derbyJUVENTUS 

TUTTO PRONTO PER IL DERBY D’ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI

Probabile Formazione Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Probabile Formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, B.Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Juventus ed Inter scenderanno in campo alle ore 20:45 per una partita da cardiopalma. Entrambe le squadre sono assiepate in alta classifica: i bianconeri sono terzi a soli due punti dall’Inter, attualmente capolista. Tra le due squadre c’è il Napoli che guarderà con grande interesse la sfida sperando in un pareggio e una vittoria contro la Fiorentina. Tra i pali della Juventus non ci sarà Gianluigi Buffon, fermo ai box per infortunio, a sostituirlo, l’ex Roma Szczesny. “Toda Joya” Dybala dovrebbe partire titolare rispetto alle voci di ieri che lo vedevano partire dalla panchina. Per quanto riguarda l’Inter, Luciano Spalletti dovrebbe optare per il classico trio d’attacco mentre in difesa fa discutere il possibile schieramento di Gagliardini rispetto ad un Brozovic maggiormente in forma negli ultimi tempi. Stefano Esposito

Related posts