JUVENTUS 

ALLEGRI INSEGNA A PERDERE GLI SCUDETTI,0-0 CON LA SPAL VERGOGNA

Non gli poteva andare sempre bene allo scadente allenatore della Juventus,questa volta il guizzo del campione, del singolo non c’è stato ed è bastato un normale dispositivo tattico da parte dell’ allenatore Semplice e la Juventus non ha mai tirato in porta.Uno 0-0 giusto con i bianconeri,nell’occasione in maglia gialla,mai pericolosi,mai in posizione di tiro,mai con la giusta consapevolezza. Gli strafalcioni di Allegri fermano l’avanzata dei bianconeri.Ancora una formazione sbagliata,ancora giocatori fuori ruolo. Troppe volte era andata bene,questa volta proprio no,la fortuna ha girato le spalle ad Allegri troppo scarso per poter capire l’importanza della posta in palio.Conferenza stampa a ridere,a cazzeggiare,a fare battute e formazioni balorde.Questo è Allegri è il bello deve ancora venire perchè quest’anno è diverso il Napoli non scherza.

I bianconeri con 75 punti sono momentaneamente a +5 sul Napoli

Spal Juventus 0-0 LA CRONACA DEL MATCH

Frena la Juventus a Ferrara, che non va oltre lo 0-0 con la Spal nel secondo anticipo della 29/a giornata della serie A. I bianconeri con 75 punti sono momentaneamente a +5 sul Napoli, che domenica sera affronterà in casa il Genoa.

Bianconeri con Buffon, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro, Higuain. Padroni di casa con Meret, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, Costa, Paloschi, Antenucci.

Related posts