JUVENTUS 

LA TERZA MAGLIA DELLA JUVENTUS

A poco meno di un mese dall’uscita negli store ufficiali della terza maglia da gara della Juventus per la stagione 2018-19, dal web continuano ad arrivare anticipazioni su quello che sarà il third kit.

LA TERZA MAGLIA – E’ l’account Twitter @La_Bianconera a svelare la versione ufficiale della divisa, in una foto dal vivo che conferma stile e colori. La terza maglia 2018-19 – prodotta da Adidas – presenterà un design unico con i colori “Carbon” e “Shock Yellow” e sarà realizzata in materiale riciclato con Parley for the Oceans (network di collaborazione e organizzazione che riunisce le industrie attorno a progetti destinati a tutelare gli oceani). 

L’iniziativa è stata condivisa per tutte le terze divise dei principali club sponsorizzati dall’azienda tedesca: così anche Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United. Il cambiamento, rispetto al third kit della stagione appena conclusa (verde militare), è evidente fin da subito. La terza maglia della Juve 2018-19 sarà in vendita dal 18 luglio.

 

Related posts