serie aJUVENTUS 

JUVENTUS TV IN ARRIVO PER TUTTI

Disponibile su smartphone, tablet e computer: è arrivata la nuova Juventus TV, per vivere il mondo bianconero come mai prima d’ora, a partire da 2,99 euro al mese!

Da casa, dal vostro computer, ma anche, ovviamente, da smartphone e tablet: Juventus TV, da oggi, è davvero sempre con voi.

Il canale ufficiale bianconero entra nel futuro: nasce infatti la nuova piattaforma on-demand, disponibile per smatphone, tablet (iOSAndroid) e computer che vi offrirà un accesso senza precedenti a tutto il mondo della Juventus.

Juventus TV è un modo unico – e mai visto prima – per vivere integralmente il mondo bianconero: attraverso un comodo menu potrete scegliere cosa guardare, dagli allenamenti dei campioni bianconeri alle interviste esclusive, dai contenuti storici agli highlights, dalle ultime novità sul settore giovanile e sulle Juventus Women ai gustosi “dietro le quinte” che potrete scoprire solo qui.

La nuova piattaforma offrirà esclusivi momenti live, come per esempio le conferenze stampa, e tutti i pre e post partita in diretta dall’Allianz Stadium, con Claudio Zuliani e i volti che da anni conoscete e amate. A proposito delle partite: avrete la possibilità di vederle, poco dopo il fischio finale, arricchite dai dati statistici e scegliendo da quali angolazioni godervi gol e azioni spettacolari, grazie alla modalità Multi-Cam.

In una frase: tutto quello che potete desiderare di vedere sul mondo bianconero lo trovate su Juventus TV. L’esperienza che vi aspetta, inoltre, è realmente completa: la visione è ottimizzata per tutti i dispositivi, e quindi fruibile ovunque voi siate.

Un modo nuovo per entrare nel mondo Juventus, a un prezzo imperdibile:

Related posts