JUVENTUS 

LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS IN CAMPO CONTRO LA PRIMAVERA

LA FORMAZIONE CON CR7

Juve A (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo.

L’attesa è finita, finora solo immagini in allenamento, qualche giocata delle sue e la difficoltà, per i difensori compagni di squadra, nel fermarlo. Tutto esaurito a Villar Perosa per la prima uscita stagionale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus nel consueto appuntamento di presentazione ai tifosi. Tifosi che saranno tantissimi e già in coda fin dalla prima mattinata per avere un posto privilegiato per osservare da vicino l’arrivo della squadra. A questo proposito, infatti, la questione ordine pubblico è stata centrale nell’organizzazione della gara: circa 600 gli steward impiegati per gestire al meglio l’entusiasmo derivato dalla presenza di CR7.

Per quanto riguarda, invece, le cose squisitamente di campo, la certezza è che né Benatia, né De Sciglio potranno prendere parte alla partitella in famiglia a causa di problemi muscolari accusati nelle ultime ore. Per il popolo bianconero, tuttavia, ci sarà la possibilità di osservare non solo CR7 ma anche gli altri nuovi arrivati. In particolare c’è grande attesa sull’accoglienza che sarà riservata al “figliol prodigo” Leonardo Bonucci, tornato alla base dopo un anno al Milan e che potrebbe essere schierato, insieme a Chiellini al centro della difesa. In mezzo al campo potrebbe esserci spazio, oltre a Pjanic, per Bernardeschi e Bentancur, davanti, a far coppia con CR7, Paulo Dybala.

Related posts