JUVENTUS 

JUVENTUS, ACCUSE DI STUPRO PER CRISTIANO RONALDO? NESSUN PROBLEMA,NESSUNO CII CREDE INTANTO MENDES RADDOPPIA

LA SOCIETÀ A FIANCO DEL PORTOGHESE, POSSIBILI NUOVI AFFARI CON L’AGENTE DEL GIOCATORE

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO MENDES / In casa Juventus continua a tenere banco il caso Cristiano Ronaldo. Il portoghese, autore del secondo gol bianconero nella vittoria contro l’Udinese, ha saputo reagire in campo non dando grosso peso alle voci che lo vedono accusato di stupro da Kathryn Mayorga, conosciuta nel 2009 a Las Vegas. Il portoghese ha già dichiarato di avere la coscienza pulita e di non essere colpevole e per affrontare al meglio il caso, il giocatore ha deciso di assumere il noto avvocato dei vip, David Chesnoff. Nel contempo, a causa dello scandalo emerso, il titolo Juve ha subito un pesante crollo in borsa, mentre la EA Sports ha deciso di rimuovere l’immagine del portoghese dalla copertina del nuovo videogioco ‘FIFA 19’. La Juventus però ha deciso di prendere posizione schierandosi al fianco del giocatore, come confermato anche da Fabio Paratici. La vicenda ha ancora tanti punti da chiarire, compreso il discorso legato alle prove perse dalla polizia di Las Vegas, come ha accusato l’avvocato della donna al ‘Der Spiegel’. La netta presa di posizione in favore di Cristiano Ronaldo avrebbe però consolidato ancora di più i rapporti, già buoni, tra il club e l’agente del giocatore, Jorge Mendes.

Ecco allora, che in chiave calciomercato Juventus, i prossimi acquisti potrebbero portare proprio la firma dell’agente lusitano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DA DI MARIA A BERNARDO: TUTTI I NOMI DI MENDES

Con il consolidamento del rapporto tra la Juventus e Jorge Mendes, un nuovo big della scuderia dell’agente portoghese potrebbe sbarcare a Torino prossimamente, a gennaio o a giugno. Tra i tanti nomi, l’operazione più fattibile potrebbe essere quella di Angel Di Maria, il cui futuro al Paris Saint-Germain appare tutt’altro che certo. L’argentino non è certo un intoccabile all’interno della rosa dei francesi e non è escluso che possa lasciare Parigi e la Francia. Chi invece è sotto contratto con il Paris Saint-Germain, ma attualmente si trova in prestito al Valencia, è Gonçalo Guedes. Il giocatore, autore di una grande stagione in Spagna l’anno passato, e ancor più che per Di Maria, la sua permanenza appare davvero difficile. La grande suggestione invece si chiama Bernardo Silva. Il portoghese non è un titolare fisso in casa Manchester City, ma l’operazione appare decisamente più complessa, anche per una questione economica. Attenzione poi alla situazione in casa Bayern Monaco. Molto dipenderà dal futuro di Kovac, attualmente a rischio. Piacciono James Rodriguez e Renato Sanches. Mentre il centrocampista è molto stimato dal tecnico croato, che lo reputa una pedina importante per la propria rosa, altrettanto non si può dire del colombiano. Sanches piace anche al Milan, ma al momento una sua partenza sembra difficile. Lo stesso non si può dire di Rodriguez, ma in caso di esonero di Kovac le cose potrebbero stravolgersi.

Related posts