JUVENTUS 

INFERMERIA PIENA ANCHE DOUGLAS OUT?

Preoccupazione in casa Juventus in vista del match contro il Manchester United: Mandzukic e Douglas Costa out, Pjanic e Matuidi affaticati

 

 

 

 

All’indomani della vittoria sul Cagliari per 3-1, la Juventus fa la conta in vista del match contro il Manchester United in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium. Convocato dopo un primo stop alla caviglia, Mario Mandzukic è stato costretto ieri a lasciare il ritiro dopo l’allenamento mattutino poiché ha sentito ancora dolore. Il croato non è così andato nemmeno in panchina ed appare assai difficile che sia a disposizione tra due giorni in Champions. In giornata effettuerà nuovi controlli dai quali si saprà se e quanto dovrà stare ancora fermo.

Problemi anche per Douglas Costa, che quest’anno ne sta avendo più del consueto: Allegri è stato costretto a sostituirlo al termine del primo tempo per un dolore all’inguine, la cui entità sarà meglio valutata oggi. Anche il suo impiego in Juve-Manchester appare assai difficile. Nell’intervista post partita, inoltre, il tecnico bianconero ha parlato delle condizioni di Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi, con il primo pienamente recuperato e il secondo che al massimo andrà in panchina. Miralem Pjanic e Blaise Matuidi, inoltre, sono stati sostituiti perché entrambi hanno lamentato un leggero affaticamento al flessore.

Massimiliano Allegri

@OfficialAllegri

Tre punti importanti, ma dobbiamo fare ancora più fatica tutti insieme in difesa perchè da qui a gennaio ci aspettano due mesi di grandi partite.

Related posts