DIFFICILE DA DIGERIRE QUESTA MAGLIA

Maglie Juventus 2019-2020, ufficializzati i colori. L’account Twitter @La_bianconera ha pubblicato tre nuove bozze basate sui colori ufficiali delle divise che la Juve indosserà la prossima stagione. Confermata la prima maglia innovativa che dice, almeno per un anno, addio alle strisce: i dettagli dovrebbero essere in oro e non è ancora chiaro se rimarrà la striscia centrale in rosa. La seconda maglia della Juventus 2019-2020 non sarà rossa, bensì bianca con inserti rossi (loghi, sponsor), rossi anche i pantaloncini. La terza maglia, infine, avrà come primo colore “unity blue” e colore secondario “aero blue”; pantaloncini e calzettoni saranno in tono.

Maglie Juventus 2019-2020 | Prima anticipazioni

Maglie Juventus 2019-2020, spuntano le prime indiscrezioni su colori e stili. I rumors sono firmati dall’account twitter “La Maglia Bianconera” in collaborazione con il forum Vecchia Signora e per certi versi potrebbero rivelarsi clamorosi. La prossima maglia home della Juve, potrebbe non avere più le strisce verticali, anche se i colori predominanti saranno comunque il bianco e il nero. Si tratta di un’ipotesi che circola ormai da diverse stagioni, ma la prossima dovrebbe essere davvero quella buona per l’esperimento. La maglia potrebbe essere semplicemente divisa in due con un “template bipartito o contropartito”.

La scelta potrebbe incontrare l’avversione di molti tifosi, ma di queste cose la Juventus non se n’è mai curata molto, anche perché non è la bellezza estetica di una maglia che ne decreta il successo. Basti pensare, ad esempio, che la maglia home della Vecchia Signora di quest’anno è stata sin da subito una delle più avversate dai tifosi, eppure dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo è diventata la divisa più bella del mondo tanto da esaurire le scorte di un anno in poche settimane.

La Maglia Bianconera@La_Bianconera

NIENTE DI UFFICIALE, quanto prima saremo più chiari. I rumors più forti sulle maglie 19/20.
Home: ipotesi template senza strisce (bipartito?)! 😢(“sussurrato” da tempo).
Range possibili colori Away o Third: “dall’arancione scuro al rosso” e vari “toni di azzurro”.

117 utenti ne stanno parlando

La Maglia Bianconera@La_Bianconera

Dopo il post di ieri, ecco a titolo puramente speculativo alcuni esempi di EVENTUALI template bipartiti della Home 2019/20. Vi è compresa l’ipotesi di un palo rosa centrale tra il bianco e il nero (qualora il rosa fosse presente) e studi sul retro. Solo bozze!

252 utenti ne stanno parlando

Maglie Juventus away e third 2019-2020

Quanto alle maglie da trasferta e coppe, ovvero le cosiddette away e third, non mancheranno anche in questo caso le sorprese. Per la seconda maglia la Juventus sceglierà infatti un colore che va “dall’arancione scuro al rosso”: potrebbe ricordare molto la divisa indossata nel 2005-2006, quella del secondo anno di Capello, il cui tricolore fu però sottratto dalle vicende di Calciopoli. La terza maglia della Juve 2019-2020, invece sarà in un tono d’azzurro, anche se ancora non si conosce il colore preciso (il range va dal verde mare al celeste, all’indaco e agli altri derivati).

maglia juventus away rossa 2005-2006

About Author