JUVENTUS-RAIOLA LINEA BOLLENTE

Juventus-Raiola, linea bollente: l’asse tra la società bianconera e il procuratore è sempre molto saldo e nelle prossime settimane potrebbe rinsaldarsi ancora di più. Tanti i nomi in ballo a partire da quello più ‘caldo’, Moise Kean: il giovane talento è andato a segno con l’Under 21 e a gennaio potrebbe andare via per trovare più spazio in campo. Una necessità per poter crescere e mostrare le qualità che fin qui ha fatto intravedere: in Italia le ipotesi portano a BolognaSassuolo Sampdoria, mentre all’estero c’è la pista Ajax da tenere ben presente. Una cosa è certa: la Juventus non vuole lasciar andare definitivamente Kean.

Novità sul calciomercato Juventus: CLICCA QUI!

Di questo si parlerà con Raiola, ma non soltanto: il nome che fa più gola è quello di Paul Pogba. Da mesi si parla di un possibile ritorno del centrocampista francese a Torino.

I rapporti con Mourinho, almeno pubblicamente, sono migliorati, ma la conferma del campione del Mondo al Manchester United è sempre in bilico: l’affare richiederà uno sforzo economico da parte dei bianconeri, le cifre che girano parlano di un costo del cartellino superiore ai cinquanta milioni di euro e poi c’è l’ingaggio da 14 milioni a stagione.

Il discorso cadrà anche su de Ligt, gioiellino dell’Ajax conteso dalle grandi d’Europa: per lui si parla di cifre superiore ai sessanta milioni. L’età, 19 anni, le qualità e la discreta esperienza internazionale già accumulata ne fanno il profilo ideale per un grande acquisto. Non per niente su di lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta con anche il Barcellona protagonista.

Infine, occhio alle sorprese: Lozano, ad esempio, è un altro dei talenti della scuderia Raiola che è stato accostato ai bianconeri in passato e all’Inter di recente. Chissà che l’interesse juventino non possa riaccendersi nell’ambito dei contatto con il procuratore.

About Author