JUVENTUS 

ALEX SANDRO SALTA FIRENZE TORNA BERNARDSCHI

L’entità dell’infortunio del difensore verrà valutata con calma nei prossimi giorni. Tuttavia Alex Sandro potrebbe saltare quasi sicuramente il match contro la Fiorentina, per poi far ritorno in campo nel prossimo match di campionato. Nessun allarme, ma la sensazione è che Allegri e tutto lo staff medico bianconero non vorranno correre nessun tipo di rischio in vista di una fase delicatissima e cruciale della stagione.

DE SCIGLIO

Non solo Alex Sandro: restano da valutare anche le condizioni di De Sciglio. Il terzino bianconero potrebbe esser recupero per la trasferta di Firenze dopo il forfait contro il Valencia. Anche in questo caso le sue condizioni verranno valutare con la dovuta calma. Nessun allarma per quel che riguarda la corsia mancina, perchè, come evidenziato dallo stesso Allegri, la Juventus potrà contare totalmente sul rientro in pianta stabile di Spinazzola.

BERNARDESCHI

Bernardeschi sarà disponibile per la delicatissima sfida contro la Fiorentina? In casa bianconera trapela totale ottimismo. L’ex viola farà di tutto per esserci. Oggi il rientro in gruppo e situazione che verrà monitorare attentamente. L’attaccante bianconero, vittima di un doppio infortunio ravvicinato, sembrerebbe aver superato totalmente i problemi alla caviglia. Situazione da monitorare con calma nel corso dei prossimi allenamenti.

Related posts