JUVENTUS 

JUVENTUS-VALENCIA LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny;7 una sola parata ed è valsa tutta la partita.A fine primo tempo respinge da campione un colpo testa ravvicinato.Poi ordinaria amministrazione.

Cancelo,5 Benino nel primo tempo,nella ripresa a sinistra è una frana.Fuori ruolo.

Bonucci,6 ordinaria amministrazione e tanta personalità durante la gara,ha aiutato la squadra a tenere alta la concentrazione

Chiellini,6 stesso discorso di Bonucci.Ottime le sue rintuzzate aeree,scadente negli appoggi come sempre.

Alex Sandro 6 Era partito molto bene e era anche molto veloce poi la sostituzione:(dal 1′ s.t. Cuadrado);5esterno basso è un ruolo che non ricopre da tempo ma è un giocatore ce da sempre una mano in avanti.

Bentancur,5,5 interno di centrocampo è adattato lui è un centrale.Le solite difficoltà e i soliti erroracci.

Pjanic,4 scarso,scadente,inappropriato.Questo fa saltare il banco perchè è un spravvalutatoe dovrebbe scappare di notte insieme all’allenatore

Matuidi;6 l’unico che si salva nel centrocampo.Ottima nelle due fasi nemmeno lui riesce a far giocar bene la Juventus,con Khedira è un’altra musica.

Dybala 4 lontano dall’area di rigore non ci sa proprio stare.Allegri è un incompetente e lo mette a centrocampo e lui la non sa giocare.I giornali spagnoli prima della partita erano stati chiari.Questo in area di rigore non ha rivali al mondo ma Allegri come fa a capirlo,è un incompetente. (dal 35′ s.t. D. Costa).

Mandzukic,6,5fa il goal e il difensore.L’unica cosa che fa da attaccante è il goal perchè è nella posizione giusta poi è un pennellone in giro per il campo per seguire le consegne di Allegri e Landucci,due ignoranti.Ma di cosa stiamo parlando.

C. Ronaldo 7,il solo assist del goal è l’essenza del campionissimo che è.Per il resto ottime giocate e tanto impegno.

Related posts