JUVENTUS 

FIORENTINA-JUVENTUS 0-3 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny;6 Nessuna parata di rilievo solo ordinaria amministrazione.Serata tranquilla per il portiere polacco.

Cancelo,4,5 inguardabile soprattutto erchè l’allenatorelo ha schierato a sinistra dove ha sbagliato stop,passaggi e interpretazione delruolo.Non si tratta della sua posizione ma andatelo a spiegare a quell’incompetente seduto in panchina.

Bonucci,6,5 gara attenta esenza sbavature,solo un passaggio sbagliato nel secondo tempo per il resto ordinaria amministrazione.

Chiellini,6,5 Anche erlui un’ordinaria amministrazione degna delle serate più tranquille visto che Chiesa e Simeone non hanno inciso più di tanto.

De Sciglio;7 Molto bravo nelle due fasi e nel proporsi.Interventi sempre puliti e all’altezza della maglia.Gran bel calciatore.

Cuadrado (83′ Douglas Costa),5 schierato in un ruolo non suo interno di centrocampo non ha avuto il passo giusto nel la dinamica necessaria per interpretare quel ruolo.

Bentancur,6,5 osannato dalla stampa,in goal dopo una triangolazione con Dybala è un giocatore sopravvalutato.Forse in prospettiva può andare ma è abulico.

Matuidi;7 ha cantoto e portato la croce,questa volta più bravo nel contenimento della gara ma quando si propone il campione del mondo è irresistibile.

Dybala,5 schierato lontano dalla porta fra le linee non da quanto sa dare.perde palla,lento,imbacciato.L’unico merito è l’assist a bentacur nel primo goal.

Mandzukic (89′ Kean),6,5 partita di grande cpmbattimento poi quando si trova nella sua posizione quella di centravanti la butta sempre dentro come nell’assist condito di grande giocata di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo (80′ Bernardeschi).6,5 una sola grande cosa,l’assist che ha consentito a Mandzukic di raddoppiare e chiudere la gara.Poi il rigore.

Perin, Pinsoglio, Benatia, Pjanic, Barzagli, Rugani, Spinazzola. 

Related posts