JUVENTUS 

JUVENTUS-INTER LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny;6 impegnato pochissimo è sembrato attento e concentrato.Sul palo di Gagliardini è uscito bene per il resto ordinaria amministrazione.

Cancelo,5 dicono avrebbe giocato bene,a parte il passaggio del goal non ha fatto vedere nulla di buono se no quel tocco per ilresto centinaia di palloni persi e sempre irruento.

Bonucci,6 impegnato a sufficienza per non passare una serata tranquilla,per resto si è comportato bene.

Chiellini,7 tra i migliori della squadra ha sempre il problema dell’impostazione perchè al posto dei piedi ha due pinne-

De Sciglio;6,5 bene sia a sinistra che a destra.Ottimo nel proporsi e copre benissimo.In crescita.

Bentancur,5 lento,macchinoso e sempre in ritardo.Non sappiamo come fanno a dire bene di questo giocatore.Deve fare ancora molta strada.

Pjanic (dal 37’ s.t. Emre Can)5 svogliato,lento e pasticcione.Nel primo tempo nullo.

, Matuidi;6,5 un suo passaggio sbagliato stava per fare danni perilresto la solita grande partita.

Dybala (dal 27’ s.t. Douglas Costa),4 lontano dall’areanon si può guardare,tra le linee peggio di peggio.O gioca in area o meglio che sta in panchina.

Mandzukic 7 oltre al goal ha dato una gran mano alla squadra come sempre.Quando è in giornata ed è al suo ruolo è imprendibile.Sul secondo palo è il miglior centravanti del mondo.

Cristiano Ronaldo 5 partita sotto tono ma sempre di grande qualità.Si fa sentire come sempre nelle azioni di rilievo della sua squadra.

In panchina

(Pinsoglio, Perin, Benatia, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola).

Related posts