JUVENTUS 

SHEVA: “IL MILAN VINCERA’ LA SUPERCOPPA”

Il boia della Juventus nella finale di coppa del campioni da il suo pronostico per la finale di supercoppa in programma il prossimo 16 gennaio.

Tanta diplomazia quella espressa dall’ex attaccante nei confronti dei rossoneri, considerati “un progetto che deve costruirsi con calma per tornare in alto prima di tutto in Italia, poi in Europa. Ci vuole tempo, ci vuole pazienza e una buona classifica aiuta. Adesso c’è questa sosta, devono approfittarne per ritrovare la forma“. Nonostante il recente gol contro la SPAL, dalla stagione di Higuain ci si aspettava molto di più: “C’è tanta pressione su di lui ed è stato anche sfortunato. Mi riferisco al rigore che ha tirato contro la Juve: certi gol possono cambiare tutto“.

Shevchenko difende Rino: obiettivo Supercoppa

Mercoledì 16 gennaio si disputerà la Supercoppa Italiana, una competizione che – a detta dell’ucraino – i ragazzi di mister Gattuso possono conquistare: “La Juve è la squadra più forte del campionato, è quasi impensabile che un altro club la preoccupi. Battere la Juve in Serie A è difficile, ma in una partita unica è più semplice. Se il Milan prepara bene la gara e cura i dettagli può farcela“. E proprio sul tecnico calabrese: “L’uomo giusto per questo Milan. Rino è un uomo capace e sono felice della fiducia che sta incassando dal club“.

Related posts