JUVENTUS 

BOLOGNA-JUVENTUS LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Perin; 7 arriva la prima prova buona del portiere arrivato dal Genoa.Fino a questo momento ogni partita un’incertezza.Questa volta la parata salva risultato lo fa promuovere.

De Sciglio, 6 Gara buona in contenimento meno in fase si proponimento ma siamo sempre allesolite manca il gioco.

 Bonucci,5 fatica a contenere gli avanti del Bologna,impreciso e con Rugani compagno di reaparto va sempre a farfalle.

 Rugani,5 Giocatore impresentabile non da Juventus,mette in apprensione l’intero reparto e non da nessuna garanzia.Forse sarebbe opportuno farlo giocare nella difesa a tre che purtroppo quell’incopetente di Allegri non fa più.Bocciato 

Alex Sandro (59′ Dybala); 4 partita ancora una volta sottotono,i suoi livelli li ha dimenticati a 2 anni fa,Allegri gli preferiva Asamoah e da quel momento la Juventus lo ha perso.Sempre colpa di Allegri.

Bernardeschi (86′ Chiellini),6 fa sempre il suo con estrema naturalezza,paga la mancanza dischemi della Juventus. Bentancur,4 giocatore scarso e impalpabile,ma come fa a metterlo in campo l’allenatore.meglio uno della primavera alla zaniolo che questo bidone.

Matuidi (Pjanic);6,4 il francese si gioca sempre lapagnotta e suda la maglia con qualità.Peccato che è arrivato nell’era di Allegri. Cancelo,5 non ha giocato nel suo ruolo e si vede.Allegri lo sbatte di qua e di lama anche in panchina.Non si capisce più niente. 

Mandzukic,5 il più forte centravanti d’Europa costretto a giocare lontano dalla porta dove fa danni.L’effetto Allegri lo contagia e lui non segna da una vita.Quando va in difesa fa danni. 

Ronaldo.4 Peggiore partita stagionale per lui.Non incide,non entra nel vivo del gioco,non si mette a disposizione del gruppo.E’ il momento più basso da quando è a Torino. 

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Caceres, Barzagli, Spinazzola, Kean. Allenatore: Allegri.  

WWW.CANALECINQUETV.IT

Related posts