JUVENTUS 

QUARTI DI FINALI MAXI GUADAGNO PER LA JUVENTUS,TITOLO IN BORSA IN SALITA

La Juventus vola ai quarti di finale di Champions League e insieme a lei gli incassi. Il club bianconero grazie al passaggio del turno infatti, porta un’ulteriore integrazione agli incassi, più 10,5 milioni di euro di bonus. Grazie dunque alla mancata qualificazione della Roma, la società bianconera arriverà a incassare più di 94 milioni di euro.

A questa incredibile somma si dovranno ancora aggiungere i ricavi di almeno ancora un’altra partita casaliga, garantita dalla disputa dei quarti di finale. Se il percorso della Juventus dovesse poi ulteriormente continuare, il club fino alla finale di Madrid potrebbe incassare circa 155 milioni di euro.

La Juventus sorride sul campo e sorride anche a Piazza Affari. Dopo la clamorosa rimonta in Champions con l’Atletico – riporta Calcio&Finanza – il titolo club bianconero apre in rally con un incredibile +24% a 1,58 dopo il -2,7% della chiusura di ieri sera.

Si torna ai livelli di fine gennaio 2019: dopo circa mezz’ora dalla partenza con il botto, le azioni hanno poi ridotto i guadagni a circa +18%. L’effetto Champions dà i suoi frutti anche in Borsa.


WWW.CANALECINQUETV.IT

Related posts