JUVENTUS 

JUVENTUS-ATLETICO MADRID LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny; 6 nessun intervento di rilievo,l’unicoad aver trascorso una serata tranquilla.

Cancelo, 5 sbaglia una serie infinita di passaggi,non detta i ritmi si salva tatticamente.

Bonucci,6 ordinaria amministrazione,Morata e Griezman non pungono mai.

Chiellini ,6,5 un po meglio di Bonucci solo per l’impeto e per le sue incurisoni nell’area avversaria.Gli è stato annullatoun goal.

Spinazzola (21’st Dybala); 7,5 strepitoso il terzino portato sulla linea dei centrocampisti dal 3-5-2,corre,difende,imposta,ha dato velocità alla spinta dellaJuventus

Can 7,5 nei tre di difesa era inedito ma ha giocato bene davanti agli avversari schiacciati dal non gioco del cholo.Recuperi eccellenti,forza straordinaria,sempre puntuale.

Pjanic 4 un bidone,le uniche azioni degli avversari sono nate dai suoi passaggi sbagliati.Non imposta,non difende,non raddoppia.E’ un giocatore inutile,anzi dannoso.

Matuidi; 8 strepitoso nelle coperture e negli scambi corti,ha giocatoda campione del mondo quale è.Una forza della natura.

Bernardeschi, 8,5 eccezionale la sua partita.Si è consacrato a livello mondiale con unaprestazione mostre.Impostazione,classe,progressione,virtusosimi esagerati.Ha dato a Cristiano Ronaldo la palla del vantaggio.Si è procurato il rigore.Grandissimo calciatore

Mandzukic (35’st Kean), 5,ha giocato male e senza spunti ma ha fatto bene in area con i movimento che hanno consentito a CR7 di fare il fenomeno.

Ronaldo 9 Non si può descrivere quello che ha fatto.Andate su youtube e guardate le sue prodzze.Ogni parola è superflua.

A disposizione: Perin, Rugani, Caceres, Nicolussi, Bentancur. Allenatore: Allegri.


WWW.CANALECINQUETV.IT

Related posts