JUVENTUS 

NOTIZIARIO AJAX-JUVENTUS

Sale l’adrenalina per la gara di andata dei quarti di finale di Champions Leaguetra Ajax e Juventus. I ragazzi di Massimiliano Allegri si giocano all’Amsterdam Arena il primo dei due match validi per l’accesso alle semifinale della competizione dove, in caso di passaggio del turno, ad aspettarli ci sarà la vincente del duplice confronto tra Tottenham e Manchester City.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle 21.00 di mercoledì 10 aprile.

Tutti gli allenamenti della prima squadra si tengono presso il Training Centerdella Continassa, l’innovativo centro tecnico della Juventus inaugurato in questa stagione. L’impianto è situato nell’estrema periferia nord-ovest di Torino, all’interno della Circoscrizione 5 nei quartieri Vallette e Lucento, a due passi dall’Allianz Stadium.
Ogni giorno centinaia di tifosi bianconeri provenienti da ogni parte d’Italia, e spesso e volentieri del mondo, sono soliti appostarsi all’ingresso della struttura nella speranza di riuscire ad ottenere un autografo, un selfie o anche solo un sorriso da parte di uno dei propri idoli.

Ogni giorno centinaia di tifosi bianconeri provenienti da ogni parte d’Italia, e spesso e volentieri del mondo, sono soliti appostarsi all’ingresso della struttura nella speranza di riuscire ad ottenere un autografo, un selfie o anche solo un sorriso da parte di uno dei propri idoli.


Allenamenti Juventus orari 2019: lo staff tecnico

  • ALLENATORE: Massimiliano Allegri
  • ALLENATORE IN SECONDA: Marco Landucci
  • PREPARATORE DEI PORTIERI: Claudio Filippi
  • COLLABORATORI TECNICI: Aldo Dolcetti e Maurizio Trombetta
  • RESPONSABILE PREPARATORI ATLETICI: Simone Folletti
  • PREPARATORE ATLETICO: Andrea Pertusio

Allenamenti Juventus orari 2019: la rosa bianconera

  • PORTIERI: Mattia Perin (ITA), Carlo Pinsoglio (ITA), Wojciech Szczesny (POL)
  • DIFENSORI: Alex Sandro (BRA), Andrea Barzagli (ITA), Leonardo Bonucci (ITA), Martin Caceres (URU), Joao Cancelo (POR), Giorgio Chiellini (ITA), Mattia De Sciglio (ITA), Daniele Rugani (ITA), Leonardo Spinazzola (ITA)
  • CENTROCAMPISTI: Rodrigo Bentancur (URU), Emre Can (GER), Juan Guillermo Cuadrado (COL), Sami Khedira (GER), Blaise Matuidi (FRA), Miralem Pjanic (BIH)
  • ATTACCANTI: Federico Bernardeschi (ITA), Douglas Costa (BRA), Paulo Dybala (ARG), Moise Kean (ITA), Mario Mandzukic (CRO), Cristiano Ronaldo (POR)

Arbitro Ajax-Juve: ecco chi dirigerà il match

Mancano ormai soltanto più due giorni alla super-sfida Ajax Juve in programma mercoledì sera. L’UEFA ha comunicato chi sarà l’arbitro che dirigerà l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso. Al VAR sarà presente Alejandro Hernández con l’assistente Juan Martínez. Il quarto uomo della sfida, invece, sarà il greco Tasos Sidiropoulos.

Dopo aver svolto parzialmente l’allenamento di ieri con i compagniCristiano Ronaldo procede nel suo recupero dall’infortunio. In casa Juve si respira un cauto ottimismo. La convinzione, a meno di sorprese clamorose, è che il portoghese sarà almeno inserito nell’elenco dei convocati per Amsterdam.

Quest’oggi, intanto, Ronaldo svolgerà il penultimo test per aumentare ulteriormente i carichi di lavoro nella speranza che i flessori della coscia destra continuino a dare risposte positive. L’obiettivo di CR7 è chiaro: dopo la tripletta contro l’Atletico Madrid, è pronto a trascinare nuovamente la sua Juventus.

Related posts