JUVENTUS 

NOTIZIARIO BIANCONERO

Ascolti da record per Ajax-Juventus su Rai 1. Come riporta Calcio&Finanzaplatea di 7 milioni 993 mila spettatori e il 30% di share per l’emittenze nazionale che ha di fatto monopolizzato la prima serata.

Considerando anche gli ascolti della gara su Sky, la sfida ha sfiorato i 10 milioni di spettatori: sulla pay-tv di Murdoch ben 1,7 milioni di spettatori con il 6,4% di share complessivo.

Juventus rientrata a Torino

Nel giorno dopo il pareggio contro l’Ajax, per la Juventus è già il momento di pensare al campionato. Tra due giorni, a Ferrara, andrà infatti in scena un match che potrebbe regalare ai bianconeri l’ottavo titolo consecutivo. In attesa del ritorno dei quarti di Champions League, la squadra di Max Allegri rientra in Italia e si rimette al lavoro. Segui tutti gli aggiornamenti sulla giornata dei campioni d’Italia, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

15.15 – Blaise Matuidi ha lavorato con i compagni di squadra tra palestra e piscina: come riporta Sky Sportle condizioni del polpaccio del francese non destano preoccupazione. Proseguono invece con l’allenamento personalizzato Chiellini ed Emre Can: i due saranno monitorati giorno dopo giorno, in vista della sfida di ritorno contro l’Ajax.

15.00 – Consueto allenamento di scarico per i bianconeri impegnati ieri ad Amsterdam, a due giorni dal match di campionato contro la Spal.

14.00 – La Juventus è tornata in Italia nella tarda mattinata: poco prima delle 13 l’approdo a Caselle, prima di dirigersi al centro sportivo della Continassa. Non c’è tempo per riposare, domani sarà già vigilia di campionato per i bianconeri. Da valutare le condizioni degli infortunati: oltre a Emre Can e Chiellini, gli occhi sono puntati su Matuidi, uscito per un problema muscolare nella sfida di ieri sera alla Johan Cruijff Arena.

Champions League: le quote spingono la Juve in semifinale


Ha sofferto un po’ ma ha portato a casa un buon risultato in ottica qualificazione. La Juve torna dalla Johan Cruijff Arena con un prezioso 1-1 contro l’Ajax nell’andata dei quarti di finale in Champions League. Con il ritorno da giocare in casa, dove basterà uno 0-0 per passare il turno, la situazione in chiave scommesse resta nettamente a favore dei bianconeri dati da 888sport.it a 1,35 per l’accesso alla semifinale. L’Ajax, comunque, ha mostrato ancora una volta carattere e dinamismo, riuscendo a pareggiare praticamente subito – intervallo tra primo e secondo tempo a parte – e non è dunque tagliato assolutamente fuori dal discorso qualificazione: i lancieri sono dati a 3,25. Situazione equilibrata anche nel derby inglese tra Tottenham e Manchester City: gli Spurs hanno vinto il primo round a Wembley, ma il ritorno sarà fuori casa. Leggermente favorita la squadra di Guardiola, a 1,67, quella di Pochettino viaggia a 2,20. Qualificazione archiviata o quasi, invece, per Liverpool e Barcellona. I Reds sono a 1,01 dopo aver battuto per 2-0 il Porto all’andata (i biancoazzurri sono a 16), i catalani a 1,09 contro lo United (a 7,50) battuto ieri sera per 1-0 all’Old Trafford.

WWW.CANALECINQUETV.IT


Related posts