JUVENTUS 

I MOTIVI PERCHÉ BISOGNA INVESTIRE 200 EURO SU JUVENTUS

La capolista bianconera non è solo molto forte in campo, ma sta ottenendo risultati molto interessanti anche in Borsa. Inutile svelare il compiacimento di chi ci ha visto lungo, ha investito in azioni Juventus e ora si ritrova con una cifra molto alta sul conto corrente.

Investire in azioni Juventus conviene?

Certo che si! Il perché è presto detto: un’attenta strategia di marketing che ha rivisto il brand della squadra, rendendolo internazionale, assieme a scelte tattiche di nuovi acquisti ha fatto sì che il valore delle azioni bianconere aumentasse in maniera crescente.

Non solo, il trend che riguarda il valore di mercato sembra essere piuttosto solido. La storicità della squadra, la rosa di giocatori tra le più forti del mondoe i milionari accordi di sponsorizzazione con alcune aziende dai fatturati stellari rendono le azioni Juventus un titolo molto appetibile per chi decide di investire.

Questi sono i fatti, oggettivi e sotto gli occhi di tutti. Basta aprire qualsiasi testata giornalistica sportiva o finanziaria per confermare la vittoria della Juve allo stadio e sul Mercato. A maggior ragione, se è la tua squadra del cuore, non dovresti perderti un’occasione simile!

Due motivi (tra tanti) per investire in Juventus

1) Sai che con l’acquisto di Cristiano Ronaldoha fatto impennare le azioni Juventus del +38,9% in un solo giorno? Inoltre, grazie a questo la squadra sta mantenendo un trend in rialzo ormai da mesi.

2) Le azioni Juventus sono entrate a far parte delle cosiddette blue chip, le azioni che fanno parte dell’indice Ftes MIB che raccoglie le 40 società più importanti di Piazza Affari. Ha superato anche Mediolanum, Campari e Poste italiane.

Come iniziare a investire in azioni Juventus?

Ora che la Juventus è nella top ten per fatturato dei club europei, vorrai sapere come poter investire e guadagnare anche tu da questo strabiliante successo.
Esiste una piattaforma regolamentata online che ha aperto le posizioni per investire in azioni Juventus.

La registrazione è gratuita, ancora per poco tempo, e con un investimento iniziale di soli 200€ potrai:

  • Investire nelle azioni della squadra bianconera
  • Avere un esperto dedicato 24h/24
  • Notifiche continue sugli andamenti di mercato
  • Guida gratuita con tutti i consigli e i trucchi per investire online

Related posts