ALTRO 

CALCIOMERCATO,ACQUISTI UFFICIALI VEDIAMO CHI SONO/IL VIDEO DELL’ARRIVO DI AOUME’ ALL’INTER

PRIMO COLPO DEL LECCE

Il primo colpo del Lecce tornato in serie A sarà Brayan Vera Ramirez, terzino sinistro colombiano, classe 1999, messosi in luce nel recente campionato mondiale under 20 in Polonia. Il calciatore della Colombia, proveniente dall’Itaguì Leones Futbol Club, giungerà nel Salento nel tardo pomeriggio di oggi e domattina sosterrà le visite mediche; concluse positivamente le pratiche, sarà presentato alla stampa allo stadio di Via Del Mare. Vera Ramirez arriverà a Lecce a titolo definitivo, per una cifra che si aggira attorno agli 800mila euro.

INTER PRESO AGOUME'(FOTO)

In attesa di dare l’accelerata decisiva per le operazioni Barella e Dzeko, l’Inter in queste ore sta chiudendo con il Sochaux un affare in prospettiva. I nerazzurri, infatti, hanno praticamente preso Lucien Agoumé, talentuoso centrocampista da tempo seguito dagli osservatori del club di Suning. Francese, classe 2002, il ragazzo è già un punto fisso delle nazionali giovanili e nell’ultima stagione ha collezionato 15 presenze in Ligue 2, la Serie B francese.

IL VIDEO DELL’ARRIVO

TORINO: UFFICIALE IL RISCATTO DI OLA AINA DAL CHELSEA

Il Torino ha riscattato dal Chelsea Ola Aina. L’operazione, che era stata annunciata dal presidente Urbano Cairo al termine del campionato, è stata perfezionata nelle scorse ore dal club, che l’ha ufficializzata sul proprio sito internet. Dieci milioni di euro l’investimento per aggiudicarsi il cartellino del terzino nigeriano di 22 anni che nell’ultima stagione in granata ha raccolto trenta presenze in campionato e due in Coppa Italia.

UDINESE: UFFICIALE JAJALO FINO AL 2022

E’ ufficiale: l’Udinese ha preso il centrocampista bosniaco-croato Mato Jajalo, in scadenza di contratto con il Palermo. Ha firmato un contratto fino al 2022

WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

Related posts