JUVENTUS 

“LA JUVENTUS DI RONALDO LA PIÙ GRANDE” PAROLA DI DAVIDS

Edgar Davids e Gianluca Zambrotta hanno partecipato alla sfida tenutasi sabato a Cesena che ha messo di fronte Operazione Nostalgia Stars e LaLiga Legends. Al termine della gara, i due calciatori, entrambi ex Milan e Juventus, hanno parlato ai microfoni di Goal: “Sempre bello giocare insieme ad altri grandi campioni – ha detto Davids – Si vede che la qualità non va mai via, siamo un po’ vecchi però ci divertiamo”.

Poi, interrogato sulla Juve, ha risposto con una punta di orgoglio. “Questa di Ronaldo dicono sia la Juve più forte di tutti i tempi, sei d’accordo?”, gli viene chiesto. “Però non è andata in finale, no? E allora?”. E alla domanda “Ci andrà quest’anno?”, l’olandese ha replicato con uno “Speriamo!”

Ma per la Juve la Champions è un ossessione? “Ma certo! Quando vuoi essere il migliore deve essere un’ossessione”.

Anche Gianluca Zambrotta si è mostrato molto soddisfatto: “Oggi eravamo qui per divertirci, è sempre bello rivedere amici come Del Piero e Zaccardo sono sempre bei ricordi, sono momenti che ritornano sempre con grande entusiasmo alla mente e questo è molto bello sia per noi che per gli italiani che hanno assistito a quel Mondiale”.

 

Related posts