JUVENTUS 

RONALDO PROMUOVE TUTTI,HIGUAIN,DYBALA,DOUGLAS COSTA,BERNARDESCHI,MANDZUKIC

Per Cristiano Ronaldo  sono tutti incedibili.L’asso portoghese si trova bene con tutti.Smentite clamorosamente le voci che lo vedrebbero in rotta di collisione con Higuain e Dybala. A Madrid è vero Benzema sorpassò Higuain che venne ceduto al Napoli ma i numeri paralvano a favore della coppia Higuain Ronaldo.

I NUMERI RONALDO HIGUAIN

Ronaldo Higuain insieme hanno giocato,nel Real Madrid,100 partite.Durante queste 100 partite Cristiano Ronaldo ha segna 112 goal un numero impressionante grazie alla spalla del Pipita.Higuain dal canto suo ne ha segnato ben 65.Anche per Gonzalo sono numeri da capogiro se si considerano le partite.Ci furono scelte obbligate anche li.

GLI ALTRI

Cristiano Ronaldo ha un rapporti buono con tutti.L’anno scorso nel momento di grande difficoltà di Dybala lo coccolò e durante una partita con un goal imitò l’esultazione di Dybala per far ricredere Allegri sulle scelte anti Dybala.I due hanno un feeling molto particola. Bernardeschi fa impazzire Ronaldo.Douglas Costa lo diverte e Mandzukic lo intenerisce per il suo impegno e la sua abnegazione al sacrificio.Se fosse per lui no ne farebbe cedere nessuno ma sull’altare delle plusvalenze qualcuno purtroppo deve andare via.Una cosa è certa Cristiano terrebbe tutti.Sono bravi e campioni e CR7 lo sa.Sergio Vessicchio

Related posts