PARMA-JUVENTUS 0-1 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny;6 nessun intervento degno di nota.Mai impegnato,il suo primo pomeriggio del campionato è stato da disoccupato.

De Sciglio,6 bene in fase difensiva e di proposta,malissimo in appoggio,sbaglia passaggi ravvicinati e per di più li fa in orizzontale cosa che un giocatore non dovrebbe mai fare.E’ comunque un giocatore di grande afidabilità e lo ha dimostrato.

Bonucci,6 benino in copertura ma anche lui sbaglia gli appoggi,è un virus perchè ieri a Parma i giocatori della Juventus ne sbagliavano tantissimi.

Chiellini,6 al netto del goal una partita normale,alla sua maniera,il merito del goal ma anche il demerito di errori che hanno messo in discussione l suo stesso goal.

A.Sandro;6,5 la sua partita è stata in crescita,di minuto in minuto il giocatore è cresciuto tanto da fal salire la sua partita.E’ molto motivato.

Khedira 5 non ha fatto una buona partita ma sicuramente rappresenta un giocatore importantissime per il gioco di Sarri.(18’st Rabiot),4 è entrato male e ha finito peggio.Però ha giocato in un ruolo non suo.

Pjanic,5 troppo lento per il gioco di Sarri,non riesce a far girare la squadra e sabglia una serie innumerevoli di passaggi.Ci prova senza fortuna su punizione.

Matuidi;7 il migliore in campo,ha pressato come bisogna fare,è stato propositivo e attent agli inserimenti,funziona il rapporto con Alex Sandro.

Costa 6,5 a sprazzi un ottima gara,ha coperto,è ripartito più volte e ha piazzato ottimi assist.E’ un titolare fisso nelle idee di Sarri.(26’st Cuadrado),6 ottimo approccio alla partita,ha coperto bene e si è proposto ottimamente.

Higuain 6,5 ottimo rimo tempo poi è crollato. Si è messo a disposizione della squadra nel migliore dei modi come Sarri gli chiede,ottima spalla per Ronaldo. (37’st Bernardeschi),sv

Ronaldo 6,5 sbaglia due goal uno di testa e uno di piede,ne fa un altro valido ma il var glielo toglie.Deve crescere.

A disposizione: Bentancur, Buffon, Can, Danilo, De Ligt, Demiral, Dybala, Mandzukic, Pinsoglio. Allenatore: Sarri (in panchina Martusciello).

About Author