JUVENTUS 

LA CARRIERA DI CHIELLINI E’ A RISCHIO

Il capitano della Juventus Chiellini si è infortunato ieri durante l’allenamento. Per questo tipo di infortuni, servono almeno 5-6 mesi per tornare ad allenarsi, al netto di altri piccoli problemi o possibili ricadute.Finire sotto i ferri a 35 anni rende il recupero molto problematiche. Chiellini è un lottatore abituato a qualsiasi tipo di battaglia.

LA CARRIERA E’ A RISCHIO

L’infortunio al ginocchio di Giorgio Chiellini costringerà il capitano bianconero a sottoporsi ad un intervento chirurgico, un problema che a 35 anni rischia di condizionare pesantemente i suoi ultimi anni di carriera anche perché Chiello non ha mai nascosto la volontà di volersi fermare a riflettere prima di prendere una decisione sul suo futuro e su quando appendere le scarpette al chiodo. Il suo contratto termina alla fine della stagione e già in condizioni normali avrebbe dovuto ragionare con la Juve sul suo futuro. Ora sia lui che la società devono porsi qualche domanda in più.E poi dopo l’infortunio quali saranno le sue condizioni?Si rischia di non vederlo più giocare con la Juventus.

IL MERCATO

Subito bloccata la cessione di Rugani,De Ligt prende il suo posto ma Demiral non dispiace in quel ruolo.Bonucci è il centrale di destra,vedremo come Sarri intende sostituire il capitano.Una brutta tegola per i bianconeri ma sicuramente sostituibile.Proprio nel reparto difensivo la Juventus è ben coperta.La crescita di De Ligt passa anche dall’infortunio di Chiellini.

Related posts