JUVENTUS 

SI FERMA DANILO

Nuovo problema fisico in casa ​Juventus. Anche Danilo è andato ko. Nuovo cambio forzato per Maurizio Sarri, costretto a ricorrere alla sostituzione dopo appena 19 minuti di gioco, nel corso della sfida poi vinta in casa del Brescia.

Danilo© Gabriele Maltinti/GettyImages Danilo

Problemi al flessore per il terzino brasiliano e Juve in completa emergenza. Il giocatore ex Manchester City potrebbe saltare i prossimi impegni ravvicinati della Juventus. Difficile vederlo in campo con la SPAL, sabato prossimo.

Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha provato a fare chiarezza: “Il ragazzo quando è venuto in panchina si parlava di qualcosa al flessore, però non ho ancora un’idea vaga con i dottori se sia una situazione di infortunio o una situazione più gestibile. Se parlo con i dottori un’idea me la posso fare, poi domani, dopo gli esami strumentali saremo più sicuri di quello che è avvenuto. Il ragazzo era un po’ a rischio perché ha fatto le ultime partite con un problemino alla caviglia e come spesso in questi casi le dinamiche di corsa con una caviglia in disordine cambiano e si va incontro a qualche problemino muscolare“.

Related posts