JUVENTUS 

JUVENTUS CONTATTI CON HAALAND

a Juventus continua a dimostrarsi una società che guarda sempre al futuro, nonostante i grandissimi successi ottenuti negli ultimi anni; a giustificare questa tesi, la notizia che racconta che i bianconeri sarebbero piombati sul talento del momento: Erling Haaland. Il 19enne norvegese sta vivendo una stagione da assoluto fuoriclasse e, secondo indiscrezioni di calciomercato, un suo addio al Salisburgo al termine della stagione in corso, appare scontato. L’attaccante classe 2000 continua a stupire tutti: sono già 26 le reti messe a segno in questa stagione in sole 18 partite giocate. Tra queste reti, spiccano cinque triplette e…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

ALLA RIPRESA LA JUVENTUS AFFRONTA L’ATALANTA IN TRASFERTA,L’ORARIO PORTA SFORTUNA

La partita di Bergamo è  in programma sabato 23 novembre alle ore 15.00 e fino a questo momento la Juventus ha pareggiato solo due partite e tutte e due il sabato alle ore 15.00.Contro la Fiorentina e il Lecce tutte e due in trasferta per cui anche la gara di Bergamo non si gioca nei migliori auspici cabalistici. LA CLASSIFICA DOPO LA 12 GIORNATA Classifica G – Partite giocate, V – Partite vinte, N – Partite pareggiate, P – Partite perse, F – Goal fatti, S – Goal subiti BILANCIO…

LEGGI ANCORA
CALCIO JUVENTUS 

PARATICI OFFRE EMRE CAN PER RAKITIC,C’E’ IL SI DEL GIOCATORE MA L’INTER HA IL TESORETTO

Rakitic arriva in Italia.Almeno questo sembra di capire agli operatori di calciomercato.La Juventus offre Emre can il quale già avrebbe detto di si dopo l’esclusione dalla lista champions e lo scarso utilizzo da parte di Sarri il quale gli preferisce uno scarsetto come Bentacur. Al momento fare una valutazione del cartellino appare alquanto complicato, molto dipenderà dal grado di rottura tra le parti, in ogni caso per meno di 40 milioni di Euro difficilmente il ragazzo saluterà la Catalogna. Il diesse bianconero Fabio Paratici studia l’affare, a Gennaio appare complicato, ma…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

SOSTITUZIONE RONALDO,SARRI SPEGNE LE POLEMICHE:” TUTTO NORMALE”

Seconda sostituzione consecutiva, la prima dopo un anno e mezzo prima del 55′, per Cristiano Ronaldo contro il Milan: il portoghese, uscito al posto di Dybala (poi autore del gol dell’1-0), ha lasciato il campo visibilmente infuriato, pronunciando un insulto in portoghese senza guardare la panchina, si è diretto nello spogliatoio e ha lasciato lo stadio prima del termine della partita. Sarri: “Normale fosse arrabbiato” Minuto 55 di Juventus-Milan, il risultato è ancora fermo sullo 0-0: dalla lavagna del quarto uomo appaiono due numeri: il 7 e il 10. Dentro Dybala…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

IL RONALDO FURIOSO,MA HA TORTO

Ha giocato male e meritava di essere sostituito. L’allenatore ha fatto tutto normale dimostrando la personalità che tutti sempre gli hanno riconosciuto. Cristiano Ronaldo è uscito al minuto 55 della sfida tra Juventus e Milan, in corso di svolgimento all’Allianz Stadium. Il risultato è sullo 0-0 quando Maurizio Sarri chiama Paulo Dybala per il cambio, ma il calciatore sostituito è inaspettato. Non può essere altrimenti quando si tratta di togliere CR7 dopo nemmeno un’ora di gioco. Il fenomeno portoghese non è al meglio fisicamente e già alla vigilia è stato in dubbio…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

IL MILAN MEGLIO A CENTROCAMPO,POI LA RISOLVE IL BIDONCINO

Il milan meritava nettamente un risultato positivo.Ha giocato molto meglio della Juventus e l’ha surclassata a centrocampo il punto debole della Juventus di questi tempi.Dybala l’ha risolta a metà ripresa.Il bidoncino ha un solo punto a favore l’area di rigore e proprio dall’area di rigore segna nello spazio stretto,diventa match winner e la Juventus va al riposo forzato per le nazionali al primo posto.Il Milan ha giocato benissimo,ha chiuso bene tutti gli spazi e ha sfiorato il goal in più circostanze.   La criticità della Juventus è a centrocampo,già recuperare…

LEGGI ANCORA
CALCIO EDITORIALE JUVENTUS 

BIDONE DYBALA,LA ROVINA DELLA JUVENTUS,SCARSO,SPOCCHIOSO E SOPRAVVALUTATO di Sergio Vessicchio

Un giocatore bluff come le sue giocate,come chi lo sostiene e come chi lo ha portato alla Juventus per 43 milioni quando questa cifra era esageratamente valutata nel consiglio di amministrazione della Juventus.La società una volta partito Marotta(quello che poi realmente lo gestisce e lo prese da Zamparini per quella cifra enorme) lo ha messo subito sul mercato,lo ha scaricato e lo ha inserito  nelle trattative per arrivare ad altri calciatori, così era stato inserito nella affare(sarebbe stato un affarone per la Juventus)per portare Lukaku alla Juventus.Il belga,le due società…

LEGGI ANCORA
CALCIO JUVENTUS 

ATTENZIONE ALLE SPARATE DI CONTE,SONO UN BLUFF E CARICANO LA SQUADRA

Antonio Conte l’allenatore più bravo del mondo è ormai carta letta.La sparata fatta dopo la partita di coppa dei campioni persa è soltanto un modo per tenere alta la tensione e innescare quel virtuosismo concentrativo sempre foriero di ottimi risultati.L’ex condottiero di Juventus e Chelsea ha nelle corde proprio questo modo di fare.Poi i giocatori vanno in campo e sono concentratissimi e danno il meglio.Lui lancia messaggi a tutto l’ambiente delle squadre che allena.Raggiunge così il massimo da giocatori magare di seconda fascia che lui fa diventare importanti.   Quindi…

LEGGI ANCORA