JUVENTUS 

DOMANI PRESENTAZIONE DI RAMSEY

Domani alle 14.30 sarà il momento della presentazione ufficiale di Aaron Ramsey. Il campione gallese sarà in conferenza stampa in diretta dalla Sala Stampa dell’Allianz Stadium. Potrete seguire l’evento, come sempre, live. La diretta streaming sarà disponibile su Juventus.com, la nostra pagina Youtube e Juventus Tv.

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

DE LIGT E LA MAGLIA NUMERO 4

A Torino dovrebbe attenderlo una 4 bicolore fresca di stampa, numero di maglia mai banale nei destini di Madama: l’hanno appena lasciata Medhi Benatia e Martin Caceres, ma richiama alla mente la faccia feroce di Paolo Montero, i tentacoli di Patrick Vieira più che l’irruenza di Felipe Melo. La maglia racconta di difensori fedeli alla causa come Massimo Carrera, ma anche di faticatori. Il più celebre, Giuseppe Furino, ha un messaggio: “Se De Ligt lo sceglierà, allora il numero sarà in ottime spalle: a me ricorda più un Giancarlo Bercellino,…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

CRISTIANO RONALDO SI E’ AGGREGATO AL GRUPPO/LE FOTO DELLA GIORNATA

  La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa, per l’unica sessione di lavoro prevista nella giornata di oggi. Il gruppo ha svolto un lungo lavoro di stretching e attivazione, per poi passare all’attività prettamente atletica e infine lavorare a lungo con il pallone. Gruppo a cui, dopo i test di idoneità sostenuti nella prima mattinata al J|Medical, si sono aggregati subito Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi, rientrati proprio oggi al lavoro. Domani si torna al doppio turno di allenamento, al mattino e al pomeriggio al JTC.

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

CRISTIANO RONALDO AL JMEDICAL E ALLA CONTINASSA.C’È ANCHE MATUIDI

È cominciata anche la stagione di Cristiano Ronaldo. CR7 è arrivato alle 9 al J Medical per fare le visite mediche di rito, poi sarà a disposizione di Maurizio Sarri al Juventus Training Center della Continassa per mettersi al lavoro con il gruppo, in campo già da mercoledì scorso. Cristiano è uscito dal J Medical attorno alle 10.30 dopo circa un’ora e un quarto di visita. Si è unito stamattina ai bianconeri anche Blaise Matuidi.

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

JUVENTUS UNA FOLLIA CEDERE CANCELO

Fatico molto a capire perché la Juve dovrebbe privarsi di Joao Cancelo. E mi è ancora più incomprensibile come possa sostituirlo con il pavido De Sciglio o con il lungo-assente (nel Manchester United) Darmian. D’accordo le ragioni di bilancio, d’accordo le richieste di altri club, ma se Cancelo è concupito dal City di Guardiola, dallo United e dal Barcellona, io un paio di domande me le farei. Primo: se serve a loro che vogliono vincere tutto e subito, perché non ce lo teniamo visto che noi abbiamo gli stessi obiettivi? Secondo:…

LEGGI ANCORA
CALCIO 

UFFICIALE LAPADULA DAL GENOA AL LECCE

Il Lecce festeggia la promozione in Serie A con un nuovo rinforzo per il reparto offensivo: la notizia era già nell’aria, ma ora è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Gianluca Lapadula, che dopo due stagioni lascia il Genoa. La notizia è stata resa pubblica dallo stesso club salentino sul proprio sito: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Lapadula dalla società Genoa CFC. L’attaccante natio di Torino classe ‘90 è già agli ordini del tecnico Fabio Liverani”.…

LEGGI ANCORA