JUVENTUS 

ALLEGRI SCAPPA DALLA PORTA DI SERVIZIO E LA CONTESTAZIONE DIVENTA UN INCORAGGIAMENTO ALLA SQUADRA

DAL NOSTRO INVIATO ANTONIO LUCIBELLO.Allegri è stato avvertito di una contestazione possibile nei suoi confronti ed è scappato dalla porta di servizio per non farsi vedere.Quando i tifosi non lo hanno visto prima per chiedere chiarimenti poi per chiedere di andarsene,di dare le dimissioni,di togliere il disturbo,hanno cominciato a sostenere la squadra.I media nazionali non vi diranno mai queste verità.L’allenatore è ormai sotto tiro.La maggior parte dei tifosi non lo vuole e lui lo sa.Scarso e impreparato è ritenuto il responsabile numero 1 dei fallimenti dell’annata in corsa. I modi non…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

23 ANNI FA MORIVA ANDREA FORTUNATO,IL RICORDO DI RAVANELLI,TORRICELLI E ANTONIO CONTE/VIDEO

  lL club bianconero: «Ciao, Andrea. Ci manchi. Sempre». I tre ex giocatori della Juve ci hanno inviato un video dedicato al difensore, scomparso il 25 aprile di 23 anni fa VINOVO – “Passano gli anni, ma il ricordo e il dolore sono sempre vivi. Il ricordo è quello di Andrea Fortunato, un vero talento della fascia sinistra, un giovane che era qualcosa in più che ‘promettente’: quando approdò in bianconero, nel 1993, fece subito vedere che le sue caratteristiche tecniche, di talento e caratteriali, erano quelle che disegnano la figura…

LEGGI ANCORA
alex sandro JUVENTUS 

ALEX SANDRO: “RESTO ALLA JUVENTUS RISPETTO IL CONTRATTO”

“Ho un contratto e intendo rispettarlo,non voglio andare via,ho delle richieste dall’Inghilterra e dalla Francia ma sono della Juventus,forse adegueremo anche il contratto”.Lo ha confidato ad un amico Alex Sandro il terzino brasiliano al terzo anno alla Juventus.Asmoah andrà via ha scelto l’Inter la Juventus si è premunita con Spinazzola già suo  e punterebbe su Darmian anche se questa per ora è solo una voce di mercato.Dalla Juventus fanno sapere che vale la volontà del giocatore.Se intende restare giocherà con la Juventus se chiederà di andare via sarà ceduto.In questo…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

GLI ULTRAS SONO A VINOVO VOGLIONO LA TESTA DI ALLEGRI

Dal nostro inviato-Al grido:“Cacciate le palle” si nasconde la contestazione ad Allegri strozzata in gola dalle vittorie degli scudetti e delle coppe Italia ma venuta fuori dopo la sconfitta con il Napoli con il quale la sconfitta ci può stare ma per come è avvenuta.La notizia come il nostro sito ha messo fuori di una cacciata dagli spogliatoi da parte dei giocatori,4 per la precisione appoggiata dal gruppo,ha fatto scatenare l’ira dei tifosi che ora voglioono un confronto con i giocatori e con il tecnico.Tirate fuori i c…….”. E’ questo il coro…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

SNATURATO SE NE VA.MANDZUKIC SPOSTATO TERZINO PERDE I MONDIALI DA TITOLARE

Una delle tante truffe tattiche di Allegri. Mandzukic medita l’addio.Il più forte attaccante europeo tra i primi al mondo sul secondo palo è stato distrutto da Allegri che lo ha fatto giocare terzino e ala snaturandolo completamente rispetto al suo ruolo di attaccante puro.Lento e impacciato sulla fascia sinistra,duttile e toro in area di rigore.Ormai da diversi giorni si parla con insistenza della possibilità che Mario Mandzukic possa lasciare la Juventus al termine della stagione in corso. Troppo tempo passato in panchina per l’attaccante croato, che ha grinta e fame da vendere e…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

BUFFON SMENTISCE LA LITE NELLO SPOGLIATOIO CON BENATIA.E’ STATO SOLO UN CONFRONTO/VIDEO

TORINO – Dopo il gol di Koulibaly non c’è stato alcun litigi tra i giocatori della Juventus. Lo dice Gigi Buffon, a Jtv. “Non è assolutamente vero – afferma il capitano bianconero – che Benatia abbia mancato di rispetto a noi o mi abbia risposto. Sono strisce di gossip, palesemente inventate: si cerca così di destabilizzare un ambiente, minare le certezze e l’unione del nostro gruppo. Trovo logico e doveroso confrontarsi – aggiunge – ma nei miei 17 anni di Juve mai nessuno si è permesso di colpevolizzare qualcuno”.Il portiere nega…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

ALLEGRI CACCIATO DALLO SPOGLIATOIO,BUFFON E BENATIA SFIORATA LA RISSA

Higuain,Dybala,Marchisio e Alex Sandro hanno impedito l’ingresso negli spogliatoi di Massimiliano Allegri .Il tecnico con Landucci si era portato sull’uscio dello spogliatoio ma questi 4 giocatori si gli hanno gridato contro.Ma non si è capito cosa dicessero solo le parole di Marchisio sono arrivate all’esterno. Durissime  le invettive di Marchisio: “Vattene ci remi contro” avrebbe gridato il principino torinese.Lui e Dybala i più agguerriti contro il tecnico.Higuain e Alex Sandro hanno bloccato l’allenatore e lo hanno  rispedito fuori.Il tutto si è verificato dopo la partita con la rabbia che schiumava…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

GIORGIO CHIELLINI, lesione al bicipite femorale

Giorgio Chiellini è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Dagli accertamenti esperiti – con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi – è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro. Il calciatore sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso.

LEGGI ANCORA
allegri EDITORIALE JUVENTUS 

ALLEGRI UN CIUCCIO SULLA PANCHINA SBAGLIATA di Sergio Vessicchio

Un asino,con tanto di rispetto per questo animale simpatico e forse più intelligente di Allegri il quale oltre ad essere un ciuccio è anche un presuntuoso. Una’altra formazione sbagliata,sostituzioni sbagliate,atteggiamento di resa,squadra senza ne capo ne coda,nemmeno un’azione pericolosa,80 minuti nella propria metà campo.Di Allegri parliamo male dal primo giorno che ha messo piede a Torino ma quest’anno si sta superando.Sta ammazzando tutti i calciatori.Higuain è sulle gambe e non ci ricordiamo nemmeno più da quando non segna.Dybala è un fantasma,non si regge nemmeno lui e non gioca nel suo…

LEGGI ANCORA