JUVENTUS 

DANI AVES FIRMA LA VITTORIA DI PALERMO

Al Barbera la Juventus batte il Palermo 1-0 LA CRONACA DEL MATCH – Decide al 49′ il rosanero Goldanigabeffa che beffa il proprio portiere deviando in rete un tiro di Dani Alves.

Bonucci, di positivo c’è solo il risultato  – “Di positivo c’è solo il risultato, dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista”. Non si nasconde ai microfoni di Premium Sport, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci dopo la vittoria difficile contro un bel Palermo: ”Quello che abbiamo dato oggi sul campo non basta ma dobbiamo ripartire dalle cose positive: nelle ultime due gare abbiamo fatto 6 punti non prendendo gol. Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, dobbiamo essere concentrati sempre perché poi rischiamo di compromettere le gare. L’obiettivo in Champions? Ovviamente da stasera – aggiunge Bonucci – la testa dovrà essere solo alla gara contro la Dinamo Zagabria. Dobbiamo vincere la prima gara del girone perché passare il turno è un obbligo per noi”.

Allegri, vinto partita con lo spirito giusto  – ”Una partita che abbiamo portato a casa con lo spirito giusto, prendiamoci questi tre punti anche se dobbiamo migliorare”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, analizza così la vittoria della sua squadra a Palermo. ”Mi è piaciuto – aggiunge Allegri ai microfoni di Sky – che in dieci abbiamo portato a casa il risultato, gli attaccanti si sono sacrificati molto” .

Related posts