JUVENTUS 

CHAMPIONS LEAGUE STASERA DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS Probabili formazioni Dinamo Zagabria-Juve, dubbio a sinistra per Allegri: Alex Sandro o Evra?

Secondo appuntamento di Champions League per la Juve di Max Allegri che Domani sera alle 20.45 dovrà affrontare allo Stadion Maksimir la Dinamo Zagabria.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Juventus streaming live gratis e diretta tv

Il girone H è condotto dal Lione che nel turno precedente ha sconfitto proprio la Dinamo Zagabria per 3 a 0; seguono Juventus e Siviglia con un 1 punto ottenuto nello scontro diretto allo Stadium di Torino, ed infine la Dinamo Zagabria.
Quella di domani sera sarà la prima gara nella storia tra le due squadre.
Vediamo quali potrebbero essere le formazioni ufficiale di Dinamo Zagabria- Juve.
I croati scenderanno in campo con il consolidato 4-4-2
con Semper a difendere la porta; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric in difesa. Al centrocampo Pavicic, Jonas, Machado, Coric e in attacco le due punte Soudani, Junior Fernandes.
Il conte Max invece si affida al modulo che fino ad ora è sembrato il migliore per la sua Juve: il 3-5-2. 
Non saranno in partita perché infortunati nella sfida contro il Cagliari sia Rugani che Asamoah per il quale si teme un lungo periodo di stop. A difendere i pali Gigi Buffon con la ormai consolidata BBC (Barzagli, Bonucci, Chiellini) in difesa. Al centrocampo Lemina in regia affiancato da Khedira e Pjanic mezzali, a destra Dani Alves che potrebbe essere sostituito da Cuadrado.
Dubbi per Allegri sulla sinistra: ha recuperato infatti Evra che potrebbe, a questo punto, giocare da titolare sin dal primo minuto a discapito di Alex Sandro, uno dei migliori in campo della Juve nelle ultime gare di campionato.
In attacco non c’è nessun dubbio: il Pipita Gonzalo Higuain e la Joya Paulo Dybala a caccia della sua prima rete in questa nuova stagione calcistica.

Probabili formazioni Dinamo Zagabria- Juventus

DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Semper, Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric, Pavicic, Jonas, Machado, Coric, Soudani, Junior Fernandes.

Juventus (3-5-2)
: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra, Higuain, Dybala.

Related posts