JUVENTUS 

Hernanes: «Una squadra matura e in crescita»

Le parole del Profeta: «Siamo stati ripagati in queste partite di tutto il lavoro la determinazione e l’attenzione che ci abbiamo messo»
hernanes_empoli-juventus

Sempre più a suo agio nel ruolo di regista davanti alla difesa, anche oggi Hernanes ha fatto registrare una prestazione positiva: «Ho davanti a me giocatori con qualitàstraordinarie, il mio compito è essere lucido e fare ciò che mi dice il mister, con e senza palla», spiega.

Lucidità e maturità: aggettivi perfettamente calzanti alla Juve di oggi al Castellani: «Siamo in crescita, abbiamo dimostrato un buon livello di maturità, confermato da questa splendida settimana, con 3 vittorie in 3 trasferte – Aggiunge – Abbiamo dimostrato equilibrio, determinazione e attenzione: un lavoro ripagato da queste partite. Ora riposiamo un po’ e poi torniamo a lavorare».

Ancora sulla partita di Empoli:  «Percepivamo che il gol era nell’aria, ma non puoi mai essere troppo sicuro, sennò perdi la concentrazione. Avevamo tanti spazi, mal’Empoli recuperava in fretta, se non avessimo avuto la giusta cattiveria non avremmo portato a casa la vittoria».

Related posts