JUVENTUS 

Juventus, Lichtsteiner ha un sogno importante

Stephan Lichtsteiner è stato al centro dei riflettori qualche mese fa per la sua volontà di lasciare la Juventus e firmare il suo ultimo importante contratto con la rivale Inter. Ora il suo contratto con la Juventus è in scadenza e la società bianconera potrebbe perderlo a parametro zero, ma lo svizzero ha un importante sogno rivelato ai microfoni di una trasmissione della RSI: “Ho vinto 10 titoli in 5 anni e sono molto contento ma ora penso a fare bene con la Juventus. Penso a vincere lo Scudetto, la coppa Italia e la Champions League, per cui spero di tornare in lista da febbraio”.
Quindi da parte del terzino svizzero c’è tutta la volontà di proseguire la sua carriera con la maglia bianconera, prolungare il contratto e essere reintegrato nella lista europea dal mister Massimiliano Allegri.
Lichtsteiner racconta anche di aver attraversato dei momenti molto difficili: “Non essere sulla lista fa male, ma bisogna fare delle scelte, è normale. Io però non potevo mollare alla mia prima difficoltà alla Juventus, voglio dare un segnale che anche nei momenti difficili bisogna lavorare, essere professionista. Si è pagati per questo. Ora spero di tornare in lista e vincere quella Champions che abbiamo perso contro il Barcellona. Alla Juve ho imparato che conta solo vincere. Quando vinci una partita pensi subito alla prossima. Questo è quello che mi ha insegnato la Juventus”.

Related posts