JUVENTUS 

E’ DIVERTENTE di Salvatore Cozzolino

E’ divertente leggere di un Procuratore Federale che chiede pene da Totò Riina per il Presidente di una squadra di calcio che ha appena raccolto la fiducia, da manager, dei principali club europei.

– E’ divertente leggere giornalai e gazzettari vari che affilano le rotative e preparano il fango da gettare nel ventilatore, illudendosi di essere tornati al 2006.

– E’ divertente immaginare l’accrocchio giuridico-legale con cui daranno il simbolico contentino al suddetto Procuratore, che si è già abbondantemente coperto di ridicolo e in qualche modo deve salvare la faccia.

– E’ divertente leggere che Andrea Agnelli dovrà dimettersi dalla carica di Presidente della Juventus FC SpA (anzi questo è divertentissimo…)

– E’ divertente leggere i post di alcuni tifosi (?) con ricostruzioni “fantasiose” su passato remoto e recente della società, senza azzeccarne una nemmeno per sbaglio.

– E’ divertente leggere i post di alcuni tifosi che dicono “E’ come Calciopoli” dimostrando così di non aver capito un cazzo di Calciopoli.

– E’ divertente leggere i post di alcuni tifosi che ad oltre 10 anni da Calciopoli credono che la stessa sia stata concepita ed organizzata da Elkann. 😂😂😂

– E’ divertente leggere i post di alcuni tifosi in cui prima dicono una cosa, e poi nella riga successiva, l’esatto contrario.

– E’ divertente leggere i post di alcuni tifosi che narrano di lotte fratricide, guerre, missili perforanti e tuoni spaziali all’interno della società e della famiglia Agnelli/Elkann, con annessi siluramenti, dimissioni, cavallette e piaghe assortite.

– E’ divertente che molte di queste stronzate vengano messe in giro in molti casi solo per accreditarsi presso i tifosi più creduloni oppure per avere qualche fetido click sul proprio fetido Blog.

– E’ divertente che tutte le cose elencate sopra avvengano proprio mentre la Juventus si appresta a celebrare nel corso della prossima Assemblea degli Azionisti di fine Ottobre una serie di nuovi successi organizzativi ed economici.

– E’ divertente osservare che la nave continua a camminare sulla rotta tracciata, senza alcuna deviazione, ma che questo purtroppo dispiace in primis a qualche frangia autoctona di tifosi.😂

Cazzo se è divertente. Io mi sto divertendo un mondo? E voi?😂😂 Salvatore Cozzolino

Related posts