JUVENTUS 

BARCELLONA PJANIC CI SIAMO,LA JUVENTUS FA IL PREZZO

Pjanic al Barça rappresenterebbe il sostituto di Iniesta e la destinazione sarebbe anche gradita al giocatore. Dal canto suo la Juve ha già fatto muro intorno al proprio regista, non avendo alcuna intenzione di venderlo.

Ma nel caso l’offerta fosse irrinunciabile e fosse il giocatore stesso a chiedere la cessione, la società bianconera valuterebbe l’eventuale offerta dei blaugrana.Dopo il no di Antoine Griezmann il Barcellona è alla ricerca di un grande colpo di mercato che possa scaldare la piazza e secondo Mundo Deportivo il club blaugrana ha deciso di spostare gli sforzi economici sul centrocampo e su un nome in particolare: Miralem Pjanic. Sarebbe lui, infatti, l’obiettivo numero uno dei catalani alla ricerca non solo di un colpo di mercato ma anche dell’erede di Andres Iniesta.

LE CIFRE – Il quotidiano, da sempre molto informato su tutte le vicissitudini di casa Barça, conferma     la Juventus non ha intenzione di cedere il calciatore ma potrebbe mettersi a parlare solo in caso di offerta dai 70/80 milioni in su.

Related posts