ESTATE,JUVENTUS-INTER SI GIOCA A NANCHINO IN CINA/TUTTE LE AMICHEVOLI ESTIVE

Un Derby d’Italia… in Cina. Più precisamente a Nanchino.

La Juventus tornerà quest’estate in Cina, dove ha già alzato le Supercoppe 2012 e 2015, a Pechino e Shanghai.

Questa volta, come annunciato qualche settimana fa, la sfida sarà valida per la International Champions Cup, e sarà un grande classico del calcio italiano: Juve-Inter.

E’ stata ufficializzata la città cinese dove si giocherà la sfida: Nanchino.

«Siamo felici di partecipare anche quest’anno all’International Champions Cup – le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Siamo felici di tornare a giocare ancora una volta in Cina, dopo le fortunate esperienze legate alle Supercoppe 2012 e 2015: siamo consapevoli inoltre che questa partita possa rappresentare un ottimoveicolo del calcio italiano in questa nazione. La strategia di sviluppointernazionale è fondamentale per la crescita di Juventus e continuare a costruire la nostra presenza in Cina ne è un pilastro. Noi miriamo a interagire con un numero altissimo di fans, offrendo esperienze uniche e distintive agli appassionati cinesi». 

Il match si svolgerà presso il Nanjing Olympic Sports Centre, e avrà inizio alle 19.30 (13.30 ore italiane). I biglietti saranno a disposizione a partire dal 20 maggio.

Le altre sfide bianconere in ICC: 

21 luglio vs Tottenham Hotspur (Singapore) 
10 agosto vs Atletico Madrid (Stoccolma)

WWW.CANALECINQUETV.IT

About Author