JUVENTUS 

JUVENTUS-INTER 2-0 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny;6 serata tranquilla l’Inter non ha tirato molto,solo una parata nel primo tempo e una nella ripresa.

Cuadrado,6,5 questa volta sia la proposizione che la copertura hanno avuto una positività nella sua prestazione.Si fa preferire quando gioca più avanti.

Bonucci,6 attento e preciso sulle prime linee avversarie.Poteva segnare su angolo.

De Ligt,6,5 superiore a Bonucci per presenza fisica,tecnica e posizione.Anche lui poteva segnare su angolo e anche lui si è fatto vedere positivamente con gli avanti ospiti.

Alex Sandro 6,5 sembrato meglio messo rispetto alla media stagionale sottozero.(24′ st De Sciglio);SV

Ramsey,7 Si inserisce ben,copre con costanza,sipropone e segna pure.Sicuramente meglio di bentacur in quel ruolo ma non ci vuole troppo.

Bentancur,5 troppo scarso per essere proposto in un contesto come quello della Juventus.Un sopravvalutato di merda il quale quando gioca nei campioni nascond emeglio la sua nullità.Prima lo cacciano a lui èPjanic meglio è.E bisogna pure far presto.

Matuidi;7 fa tutto,imposta,copre,crossa,è in mezzo al gioco con grande dimestichezza e naturalezza.Un campione del mondo all’altezza della Juventus.

Douglas Costa 6,5 la sua presenza si sente nel tridente di qualità con Ronaldo e Higuain,deve trovare meglio la forma,ma è un campionissimo e si vede.Forse sbaglia qualche passaggio di troppo. (14′ st Dybala),7 per il goal e per l’impatto sulla partita.Deve capire che è una riserva e fa bene quando si alza dalla panchina se non servo adun cazzo.

Higuain 7 non segna ma è troppo importante nella manovra bianconera.partecipa al gioco con grande autorevolezza,apre la difesa avversaria e consente alla Juventus il gioco di Sarri.(38′ st Bernardeschi),sv

Ronaldo. 6,5 Nel finale sfiore due volte il goal poi fa una partita di spunti ma è tartassato dagli impuniti difensori della squadra avversaria.Il suo peso si avverte sempre.

 

A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Chiellini, Pjanic, Khedira, Danilo, Rugani, Rabiot. Allenatore: Sarri

Related posts