JUVENTUS 

AGNELLI ALL’ASSEMBLEA DI LEGA: “ALL’UEFA CHIEDIAMO PIU’ TEMPO PER CHIUDERE IL CAMPIONATO”

La direzione è quella,finire in campionato.Rigidamente in video conferenza Andrea Agnelli ha ribadito un concetto ormai concreto e che vede d’accordo un po quasi tutti in Italia.Certo immaginare i play off sarebbe molto pretestuoso ma il numero uno della Juventus non entra nel merito.

La direzione sarà quella di chiedere più tempo per concludere il campionato, attualmente sospeso a causa dell’emergenza coronavirus. Durante il corso di questa assemblea sono stati varati diversi tavoli di lavoro: dalle tematiche politiche a quelle economiche, come quella sui rapporti con il governo e quella sugli stadi, argomento di grande rilievo una volta che la situazione sarà tornata alla normalità.

Nel corso della conference call, è stato molto apprezzato l’intervento di Andrea Agnelli, presidente della Juventus a capo dell’Eca, l’associazione dei club europei, il quale ha ribadito che adesso il problema non è solo una difficoltà di poche persone, non è una problematica solo italiana ma europea, invitando tutti a remare dalla stessa parte.

Domani il giorno cruciale per l’Uefa chiamata a decisioni importanti e forse definitive con la prospettiva di rinviare gli Europei per consentire di far finire i vari campionati in tutta Europa anche se a questo punto va valutata la situazione sperando che le previsioni possano essere azzeccate e dopo il picco si potrà fare il quadro della situazione.

Related posts