JUVENTUS 

MANDRAGORA PRONTA LA RECOMPRA

Dopo due stagioni vissute da protagonista e da leader della linea di mediana, potrebbe essere giunta ad un passo dal capolinea l’avventura di Rolando Mandragora all’Udinese.

Il centrocampista classe 1997, è approdato nel club friulano nell’estate del 2018 a titolo definitivo a fronte di un esborso da 20 milioni di euro, ma la Juventus si è riservata una clausola che le consentirebbe di riacquistare il giocatore che adesso sembra voler far valere.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero eserciterà a fine stagione l’opzione riportando alla base Mandragora per 26 milioni di euro, ma per lui non è prevista una permanenza all’ombra della Mole.

La Juventus infatti è pronta a riprendere il giocatore per provare poi a cederlo altrove, inserendolo magari in qualche altra trattativa come contropartita. Tra i club che da tempo sono sulle tracce del centrocampista c’è la Fiorentina, che ha individuato in lui un possibile innesto importante per la sua mediana e che sarebbe in pole position nella corsa che porta alla sua firma.

Related posts