JUVENTUS 

LA JUVENTUS SCENDE IN CAMPO DI ALLENAMENTO,RONALDO ISOLATO

La Juventus seppur con i rischi del momento riapre agli allenamenti ma ha diramato un comunicato che si può trovare su www.juventus.com nel quale c’è tutta l’impostazione di come avverrà la fase 2 dell’emergenza.L’incertezza regna sovrana.Ronaldo arrivato a Torino(foto) è in quarantena e si allena nella sua villa.Una volta che sarà terminato l’isolamento, CR7 si sottoporrà alle visite mediche al J Medical per iniziare ad allenarsi con i compagni dal 18 maggio. Nel frattempo potrà usufruire degli ampi spazi a disposizione nella villa situata all’inizio della collina torinese, alle spalle della Gran Madre: ampia palestra, giardino e tutto ciò che serve per passare due settimane tra allenamenti e relax.

CHI E’ ANDATO FUORI L’ITALIA

Da Cristano Ronaldo a Higuain, da Szczesny a De Ligt e poi Khedira, Matuidi, Douglas Costa, Rabiot, Danilo, Alex Sandro,tutti dovranno affrontare la quarantena una volta tornati.La ripresa degli allenamenti è fissata per il 18.

Intanto alcuni si stanno già allenando con le dovute differenziazioni da stamattina e poco a poco sono arrivati altri nel primo pomeriggio.

Related posts