JUVENTUS 

L’ITALIA GODE,CRISTIANO RONALDO E’ POSITIVO

Cristiano Ronaldo è positivo.Gli esami in Portogallo dove è in ritiro con la sua nazionale. Il nuovo test ha confermato la positività: Ronaldo non giocherà ovviamente domani in Nations League contro la Svezia, è asintomatico e sta bene ma è in isolamento. Un guaio anche per la Juve, attesa da 4 impegni importanti nei prossimi 15 giorni: trasferta a Crotone, esordio in Champions contro la Dinamo Kiev e poi Verona e Barcellona in casa. Nei giorni scorsi si era parecchio discusso dei 7 nazionali della Juve che avevano violato l’isolamento per andare in nazionale, Ronaldo era tra questi: la Procura di Torino aveva aperto un fascicolo, si era informata anche la Figc.

IL COMUNICATO DEL PORTOGALLO

“Cristiano Ronaldo è stato esonerato dal lavoro della nazionale dopo essere stato testato positivo al Covid-19, pertanto non affronteràla Svezia. Il giocatore sta bene, senza sintomi, si trova in questo momento in isolamento. In seguito al caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio. La partita resta in programma mercoledì, alle 19.45, ad Alvalade”.
LA NOTIZIA E’ RIMBALZATA SUBITO IN ITALIA
Subito dopo essere arrivata in Italia la notizia ha trovato sfogo sui social dove le ironie sono salite al massimo da parte degli anti juventini con prevalenza di gente che probabilmente non ha nascosto al propria contentezza.

Related posts