JUVENTUS 

PIRLO HA PERSO CREDIBILITA’ LA SQUADRA ORMAI NON LO SEGUE

Pirlo ha perso tutte la credibilità possibile e immaginabile nel contesto della squadra. Il suo anacronistico gioco, il 4-4-2, ormai in disuso da anni,l’ultimo a farlo alla Juventus fu Delneri con risultati che tutti ricordano (clicca qui), è fallimentare. Aver indugiato su questo sistema di gioco è stato il capitombolo che ha fatto cadere la squadra nelle sabbie mobili dell’imbarazzo. Ormai tutti cercano di fare il compitino,senza successo, perchè i calciatori il 4-4-2 non lo hanno mai fatto se non qualcuno.

 

Anche il possesso palla dalle retrovie la squadra lo fa con sufficienza e senzaa essere predisposta mentalmente con i risultati che ne derivano. Avevamo detto a più riprese che solo il 3-5-2 poteva risollevare   la Juventus (clicca qua  e senza quel modulo per il quale la squadra è stata immaginata e costruita. .Nell’ambiente questo lo sanno tutti e in specialmodo i giocatori i quali non rispondono totalmente ai comandi. E ormai non stimano nemmeno l’uomo Pirlo perchè lo hanno valutato come uno scadente e non vedono l’ora di finire la stagione. Tutto questo porterà allo sfascio della squadra e a rischiare di non andare nemmeno nei primi quattro posti (leggi qua)

PARLANO DI RIMONTE STILE 2015/2016 MA CON QUELL’INCOMPETENTE DI PIRLO SI RISCHIA IL CENTRO CLASSIFICA Di Sergio Vessicchio

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.