JUVENTUS 

SBAGLIATO OFFENDERE E ATTACCARE IL FIGLIO DI PIRLO MA ORA IL PADRE SI TOGLIESSE DAI PIEDI

Le ultime invettive che il mondo social di marca bianconera ha fatto al figlio di Pirlo, un ragazzino ancora nemmeno maggiorenne, è scandaloso. Non si fa e poi i figli non devono mai pagare per le colpe dei padri. Il ragazzo sui social ha lasciato un messaggio molto particolare. Tuttavia il padre ha dimostrato di non volere bene alla Juventus prima accettando la panchina sapendo di non essere nemmeno appatentato e in secondo luogo per le mancate dimissioni. Pirlo sta distruggendo i sogni dei tifosi bianconeri, sta favorendo la vittoria della nemica numero 1 e sta dimostrando solo egoismo. Questo però non  giustifica gli attacchi al figlio.

IL MESSAGGIO DEL FIGLIO DI PIRLO

  “Io non sono una persona che giudica, non mi piace farlo, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole, sono io il primo a farlo e non vorrei mai che qualcuno mi togliesse la libertà di parola”. Inizia così lo sfogo del figlio di Andrea Pirlo, che sui social risponde a chi lo sta riempiendo di insulti e messaggi folli. L’ultimo? “Devi morire insieme a tuo padre”, gli scrive un utente (NON un tifoso), il cui nome è oscurato. Un messaggio vergognoso e che riporta tutta la follia che emerge dall’uso fatto attualmente dei social. 

E prosegue: “I miei genitori mi hanno insegnato ad avere idee e soprattutto ad ascoltare quelle degli altri, ma credo che a tutto ci sia un limite e già da tempo questo limite è stato superato. Quotidianamente ricevo messaggi di questo genere, non perché io faccia qualcosa in particolare, ma solo perché sono figlio di un allenatore che, probabilmente come è giusto che sia, può non piacere. Questa sarebbe la mia colpa e la motivazione per la quale ogni giorni mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari. Vorrei chiedervi di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste”. ​

 

Pirlo deve subito dimettersi e andare via. Quando lo stadio sarà aperto e lui starà ancora sulla panchina se dovesse essere confermato la gente gli si rivolterà contro. Deve andare via ha distrutto la Juventus e non si tratta solo di incapacità. Purtroppo per quello che si vede vengono meno anche le qualità intellettive.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.