JUVENTUS 

LE IENE UNO SCHIFO, LA JUVENTUS VENNE SFAVORITA NETTAMENTE/VIDEO

L’espulsione di Pjanic? In quell’Inter-Juve mancano 2 rigori ai bianconeri: ecco il video

inter-juve

“Le Iene” hanno ancora una volta usato la Juventus per aumentare il proprio share: questa sera si tornerà a parlare di Inter-Juventus del 2018 e, ovviamente, sono state lanciate diverse anteprime del servizio che vedremo in onda tra qualche ora.

Della vicenda ormai sappiamo tutto, dagli attacchi senza senso del procuratore federale Pecoraro alle spiegazioni più volte fornite dagli arbitri in questione (Orsato) e dagli addetti ai lavori sul motivo per cui il VAR non poteva intervenire (non può sindacare sulle ammonizioni e il fallo di Pjanic su Rafinha era da giallo, non da rosso diretto). Insomma, è chiaro che quella vittoria, decisiva nella volata scudetto col Napoli, continua a bruciare. I campionati sono vinti sempre dalle squadre che meritano di vincerlo, poche discussioni. Qualcuno non l’ha ancora capito.

Ma quello che davvero fa sorridere è che in questi tre anni (e più) non si sia mai parlato di quanto accadde davvero in quell’Inter-Juve. E nemmeno le Iene vi mostreranno il video di cui troverete il link in basso.

Tre chiari episodi che penalizzano la Juventus non sono stati mai approfonditi: prima un netto fallo di Skriniar su Higuain, in procinto di calciare a rete da posizione ottimale, poi un’entrata sui Matuidi non sanzionata soltanto perché il francese scelse la strada della sportività e preferì non “tuffarsi” come fanno alcuni attaccanti di nazionalità belga di altre squadre. E, infine, un’entrataccia di Skriniar su Higuain, meritevole di rosso. A conti fatti, due rigori non dati e un’espulsione mancata all’Inter: eppure c’è chi dopo tre anni ha ancora il coraggio di lamentarsi per un giallo non sventolato…

GUARDA QUI IL VIDEO DI INTER-JUVENTUS CON BEN 3 EPISODI SFAVOREVOLI AI BIANCONERI

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.