JUVENTUS 

JUVENTUS L’EREDE DI RONALDO SE CR7 SE NE VA, MA RIMANE

La Juventus è pronta a ristrutturare l’attacco in maniera importante sul calciomercato. I bianconeri vanno a caccia dell’erede di Cristiano Ronaldo: il piano e la sua scelta

La Juventus si muove sul calciomercato e pianifica le mosse da compiere, per rinforzare e adeguare la rosa alle necessità di Massimiliano Allegri. I bianconeri valutano le scelte in attacco e non vogliono farsi trovare impreparati dagli scenari che potrebbero prendere quota nelle prossime settimane. Tutto ruota inevitabilmente attorno a Cristiano Ronaldo: il fenomeno portoghese è pronto a scegliere il suo futuro tra addio e permanenza anche se è molto probabile, anzi quasi sicuro che rimane a Torino.

 

Due possibilità che potrebbero totalmente mutare il mercato in entrata. Infatti, se il portoghese dovesse restare, i bianconeri andrebbero a caccia di una quarta punta per completare il reparto con Paulo Dybala e Alvaro Morata. Se, invece, alla fine, l’ex Real Madrid e Manchester United dovesse dire addio, Allegri avrebbe necessità anche di un colpo a effetto per allestire il suo attacco. In tal senso, la Juventus è già al lavoro e ha buttato gli occhi su diversi nomi. Mauro Icardi è una pista da tenere in considerazione, come vi abbiamo riportato già negli scorsi giorni in maniera approfondita; occhio anche a Dusan Vlahovic, ma la Fiorentina spara alto e ha intenzione di trattenere il calciatore. Gabriel Jesus è un nome particolarmente intrigante.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.