COPPE EUROPEE JUVENTUS 

DOPO PARTITA CHAMPIONS DYBALA: ” LA DIRIGENZA E’ CAMBIATA IN SETTIMANA CI VEDIAMO PER IL CONTRATTO”

Dybala: «Il gol mi aiuta, sono tranquillo. Rinnovo? Spero in un bel finale per tutti»

 

 

 

Una stoccata chiarissima a Paratici da parte di Dybala. I rapporti erano ai minimi e si era capito quando Paratici tentò di fare il colpo Lukaku insierendolo nella trattativa e lui rifiutò facendo saltare l’arrivo del bomberone belga colui capace di portare lo scudetto all’Inter. Ha parlato nel dopo partita a malmoe il capitano bianconero. Parole abbastanza chiare anche sul contratto: “28 anni? 27! Tra un po’… Contratto? Speriamo manchi poco, c’è volontà da parte di tutti, in settimana ci sarà un’altra riunione. Conoscono la mia volontà, la dirigenza è cambiata e si è iniziato a parlare di nuovo. Speriamo di chiudere bene”.

 

 

“Io cerco di dare il massimo. Le parti stanno parlando. Speriamo sia un finale bello per tutti» 

Avevamo bisogno di un risultato così. il campionato non sta andando bene. Ma abbiamo iniziato in Champions in maniera splendida, speriamo di continuare così».

SUDAMERICANI- «Ho parlato con i miei compagni per vedere come stavano. Io ho viaggiato ogni giorno e sto cercando la forma, anche però dormo poco. Oggi le cose sono andate bene, e ora ci sono due giorni per riposare».

DOVE MIGLIORARE – «Possiamo migliorare in tante cose. Abbiamo fatto bene, è stato importante non prendere gol come voleva il mister. Oggi abbiamo fatto una grande partita, da grande squadra».

RINNOVO – «Speriamo! C’è la volontà da parte di tutti. Credo che in settimana ci sarà un altro incontro. C’è grande volontà da parte mia, lo sanno. Anche da parte loro, ora che è una parte della dirigenza è cambiata. Speriamo che presto finisca bene».

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.