CALCIO JUVENTUS SERIE A 

FURTO INTER MONTA LA PROTESTA CONTRO L’ARBITRO PARIETTO, CLASSIFICA FALSATA

Ne ha fatte di tutti i colori pur di far vincere l’Inter.Parietto figlio del noto ex arbitro e designatore totalmente raccomandato,scarso e inaffidabile.. Questo scandoloso fischiettonon ha espulso   Handanovic, reo di un intervento  falloso su Defrel lanciato a rete al 45′ del primo tempo, sull’1-0 per i neroverdi. Sui social monta la protesta di juventini e milanisti: “L’ha vinta Pairetto, è uno scandalo!”, “E’ lo stesso di Roma-Fiorentina”.

IL FATTACCIO

Errore clamoroso di De Vrij che lancia a rete Defrel: esce Handanovic, che tocca l’attaccante del Sassuolo con il piede sinistro e con il gomito, fuori dall’area. Il francese cade a terra, Pairetto non va nemmeno a rivedere il contatto al VAR e non lo sanziona. Il fallo appare netto, da valutare l’eventuale espulsione, ma sembrava starci perché chiara occasione da gol vista la porta sguarnita. Differente la decisione dello stesso Pairetto in Roma-Fiorentina della prima giornata, quando per un caso analogo cacciò Dragowski.

LA CLASSIFICA VIENE FALSATA

In questo modo la classifica viene nettamente falsata. L’ Iinter poteva prendere il secondo goal e avrebbe giocato in dieci e invece Parietto volontarimante o involontariamente ha aiutato la squadra nerazzurra solitamente capricciosa e complottista.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.