JUVENTUS 

JUVENTUS-ROMA 1-0 LEPAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny; 7 se in altre circostanze aveva danneggiato la Juventus da qualche gioranta la salva. Il rigore parato è la sua risposta all’avvio incerto, il portiere sembra recuperato ma ancora deve lavorare tanto.

 

Danilo,6  fa ilcompitino nel primo tempo, nella ripresa quando la Roma intensifica la sua pressione alza anche lui il livello e in qualche situazione sbroglia.

Bonucci, 6 a differenza di Chiellini è stato più attento e più preciso nei lanci. Molto concentrato e tignoso, gli manca la qualità ma quella non l’ha mai avuta.

Chiellini,4 è uno scandalo vederlo ancora giocare nella Juventus. Questo scadente scarpone ha dato almeno 20 palloni agli avversari tra passaggi sbagliati, palle perse e interventi da scarparo. Il rigore alla Roma parte da un suo disimpegnao sbagliato. Vergogna.

De Sciglio 9 il migliore in campo in senso assoluto. Sulla fascia non sua domina, mette in mezzo tanti palloni tra cui quello del goal. Giocatore recuperato e importante. (42′ st Alex Sandro S.V);

Cuadrado,4,5 ormai è una zavorra per la Juventus. Il giocatore non torna, non corre, palla al piede perde i pallone nove volte su dieci. Ormai è arrivato e senza il centrocampo a 5 serve poco.

Bentancur, 6 rispetto alle sue scadenti prestazioni perchè èun giocatore scadente in questa gara è andato un po meglio ma francamente non può esser considerato un giocatore di serie a a meno che non viene arretrato in difesa.

Locatelli 6 a piccolo trotto in un centrocampo a 2 fatica non poco, ha difficoltà perchè la Roma è sempre in superiorità numerica a centrocampo. Da vedere a 3 nel mezzo del campo.

, Bernardeschi 6,5 fa il lavoro sporco e va anche più volte alla conclusione. Si vede sta bene qando tenta una grande sforbiciata,la restinta poteva dare il 2.0 ma Kean ha sbagliato.Tenta il tiro da fuori e per poco non segna. (30′ st Arthur) S.V;

Kean 6,5sblocca il risultato involontariamente, lotta su tutti i palloni ma è costretto a giocare lontanissimo dalla porta, dall’area di rigore e questo lo frustra come capitaa  tutti i giocatori della squadra bianconera.(25′ st Morata S.V.),

Chiesa 4 la peggiore partita del campionato per lui, ma non può giocare tutte le partite bene. (25′ st Kulusevski S.V.).

A disposizione: K. Jorge, McKennie, Lu. Pellegrini, Perin, Pinsoglio, Ramsey, Rugani. Allenatore: Allegri.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.