JUVENTUS 


LA SALERNITANA TENTA DI AFFOSSARE LA JUVENTUS DEFINITIVAMENTE,ARECHI ORE 20,45

La Salernitana tenterà, questa sera ore 20,45, di affossare definitivamente la Juventus. I bianconeri privi dei migliori uomini in questo momento, Chiesa e McKennie e con un allenatore controproducente che potrebbe portarla alla soglia della serie b sul campo vista la sua confusione e la sua demenza tecnica e tattica( è il più scarso ) quell’Allegri sopravvalutato e negato a fare l’allenatore, lo dicevamo quando imbruttiva le vittorie della Juventus.

La Salernitana tenterà di dare il colpo di grazia alla Juventus non toccandogli il popò come il tifoso viola a Empoli ma spingendola nel baratro di una classifica bugiarda per la rosa della squadra ma giusta se si considera che è allenata da uno stolto. 

Tante assenze, da una parte e dall’altra, per Allegri e Colantuno. Il tecnico granata oltre ai lungodegenti Ruggeri e Coulibaly, dovrà fare ancora a meno di Ribery, Kastanos e Strandberg, con i primi due che potrebbero comunque sedere in panchina e rischiare qualche scampolo. Assente anche Gondo, dopo la contrattura muscolare riscontrata a Cagliari. Allegri non se la passa sicuramente meglio: dopo la gara con l’Atalanta infatti, Chiesa e Mckennie hanno dato forfait, aggiungendosi a Danilo uscito malconcio dalla gara con la Lazio.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.