CALCIO JUVENTUS 

NAPOLI, LA STRANA PLUSVALENZA SULL’ACQUISTO DI OSIMHEN FRA POCO ESCE FUORI QUALCOSA

l Napoli ha fatto una plusvalenza nell’affare Osimhen a dir poco comica. Il giocatore nei Bilanci è stato acquistato per 80 Milioni, così spesi: 50 Milioni più il passaggio di Quattro giocatori dal Napoli al Lille. per un valore complessivo di 30 milioni. Il primo è Karnezis, che non ha mai giocato. Gli altri Tre, sono ragazzi della Primavera e sono valutati uno sproposito. Sono Manzi, Liguori e Palmieri, tre illusti sconosciuti che attualmente giocano nei Dilettanti!
Questo, più che un problema di plusvalenze, mi pare un Film di Totò!
Ecco, ditegli di indagare su questi che vanno a colpo sicuro. Sempre che ne abbiano voglia, ovviamente…

Non c’è soltanto la Juventus nel mirino della Procura nell’inchiesta legata alle plusvalenze fittizie, un must del calcio italiano da qualche anno a questa parte. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, si indaga su tutta la Serie A e la Procura di Napoli potrebbe presto emulare i colleghi di Torino.

 

 

Nel mirino l’affare-Osimhen.
I pm potrebbero presto chiedere delucidazioni sull’affare relativo al passaggio di Victor Osimhen dal Lille al Napoli per 50 milioni più i cartellini di Karnezis e dei tre Primavera Manzi, Liguori e Palmieri, iper-valutati 5 milioni a testa (per un totale di 20 milioni) e già rientrati in Italia a vivacchiare tra Serie C e Serie D.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.