JUVENTUS 

MILAN-JUVENTUS 0-0 IL COMMENTO

Risultato giusto in una gara dove entrambi le compagini si sono equivalse con un buon ritmo di gioco dall’inizio alla fine.
Dopo le tante chiacchiere (assurde!) post gara con lo Steaua Bucarest d’Italia in cui si fece riferimento ai punti della boxe dando ignorantemente la vittoria agli zingari, direi che agli stessi punti stasera avremmo vinto noi.
Purtroppo oltre a tante altre cose palesiamo enormemente l’assenza di un vero centravanti d’area e la cosa si è vista fin dall’inizio della gara dopo che De Sciglio recuperando palla e volando verso la porta avversaria ha dovuto ripiegare l’azione all’indietro vista la completa assenza in area rossonera di un nostro calciatore…..INGIUSTIFICABILE!
Basti pensare che con Giraud gli avversari, pur senza impensierire più di tanto, hanno trovato sempre il finalizzatore in ogni loro azione.
Detto ciò non resto dispiaciuto della prestazione della squadra, Chiellini enorme, un ottimo Bentancur (finalmente!), diligente De Sciglio e bravo anche Rugani a testimonianza che il materiale c’è per lo stesso obiettivo stagionale più volte ribadito.
Rigore su Morata? Credo proprio di sì….specialmente dopo la farsa pomeridiana nel cesso di Fuorigrotta!
FINO ALLA FINE SOLI CONTRO TUTTI E TUTTO. Pierluigi Bianco

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.