JUVENTUS 

JUVENTUS-VERONA 2-0 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

 Szczesny; 6 ordinaria amministrazione per il portiere bianconero. Nella fase più acuta della pressione ospite ha mantenuto calma e riflessi.

Danilo,6 E’ sceso poche volte, ha fatto le giuste diagonali, ha mantenuto la posizione.

De Ligt, 6 Le assenze del Verona hanno inciso sul rendimento avanzato della squadra e i centrali della Juventus non hanno dovuto faticare più di tanto. Per De Ligt solo ordinaria amministrazione.

Chiellini  6 Poco impegnato, nello scarico fa sempre cilecca. (30′ st Rugani S.V),

De Sciglio; 6 Ottime le coperture sulla sua fascia, la sinistra, al cross solo qualche volta, la sua è stata una prestazione sufficiente.

Zakaria 7 Ottimo inserimento nella squadra, ha fatto quello per il quale è stato preso, recuperare palloni e impostare, di goal solitamente ne fa pochi ma all’esordi ha fatto pure quello. (38′ st McKennie S.V.),

Arthur, 6,5 prova maiuscola alla sua maniera, sta prendendo per mano la squadra e la sta facendo salire piano piano, da quando c’è lui i risultati sono positivi.

Rabiot; 6,5 in un centrocampo dove non ci sono mezze calzette come Locatelli e bentancur lui brilla perchè deve giocare vicino a coloro che sanno giocare come nella Francoa con Kante’ e Pogba. La sua prestazione è stata ottima.

Dybala 6,5 In un ruolo non suo è stato capace di dare palloni importanti per i suoi compagni, ha mandato Vlahovic in porta e ha distribuito palloni invitante. Ripetiamo deve giocare vicino alla porta non può stare lontano. (30′ st Cuadrado S.V);

Morata 6,5 Partita di impegno da seconda punta, il suo ruolo, ha giocato come deve giocare e il rendimento si è elevato. Perfetto il passaggio per Zakaria mandato in porta  per il raddoppio.(38′ st Kean s.v),

Vlahovic 7 Oltre al goal anche due rigori conquistati non chiamati dall’arbitro, tanto impegno e ha dato la profondità alla squadra. Ha fallito un’altra segnatura.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Lu. Pellegrini, Kaio Jorge, Marley. Allenatore: Allegri

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.